VACANZE Estate 2008

Aperto da jack_torino, 16 Giugno 2008, 23:14:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

aquilabianca

Ottimo Robby, allora ci sentiamo dal QTH Etneo!


1et078

acquila bianca  se mi gira il virticchio manco rispondo alle chiamate, già e presa male , sai quanto me ne frego della radio. poooo moriri unni è.

eurodani

Citazione di: jack_torino il 16 Giugno 2008, 23:14:16
Ciao a tutti ragazzi,
giusto per iniziare a viaggiare con la fantasia apro questo topic perraccontare la nosta organizzazione delle vacanze...

Meta?
Partenza?

Se tutto va bene,io dovrei partire la seconda settimana di agosto per la Spagna,
destinazione Benidorm...Costa Blanca

Se andrò in macchina porterò sicuramente con me il CB!

Adesso tocca a voi!

73  :grin:

Auto costosissime e potentissime, indumenti rigorosamente griffati; la gente che conta arriva con sorrisi che brillano come diamanti nella capitale delle vacanze, ovvero Montecarlo. Il numero uno della city, ovvero il sottoscritto, accoglie tutti tendendo la mano che gli viene baciata in segno di ammirazione e gratitudine.
Daniele ricambia con cortesia cotanta dedizione ed invita gli ospiti all' "Open Party", presso la sua megavilla, che è riconosciuta come uno dei luoghi fondamentali del divertimento.
Nell' occasione tutti si danno spintoni per entrarci ( il Cristal a garganella – ed a sbaffo- non si beve poi tutti i giorni ): vip e aspiranti tali, finti ricchi. La festa si conclude all' albeggiare con un codazzo di fan che elemosinano a €dani il classico autografo.
Daniele, buono come il pane, tira fuori la sua Mont Blanc in oro massiccio ed accontenta tutti.  8)
Daniele - Romania

tulipano

 :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen:
Giusy Tulipano

1RGK030


hafrico

73... a tutti...........sono rientrato in ufficio ............. che barba....

eurodani

#55
Se per le vostre vacanze estive morite dal desiderio di incontrare il vip dei vip ( io, inutile ripeterlo ), vi suggeriamo di scegliere alcune mete turistiche vip come la Costa Smeralda, la Riviera Romagnola o Capri (solo per citarne alcune); sappiate che in alcuni locali di questi splendidi posti potreste incontrare il personaggio più celebre del momento e magari potrete bere un aperitivo standogli vicino e sperare che vi noti mentre vi lanciate in un ballo scatenato...

Cominciamo dalla Costa Smeralda: Tappa fissa per Daniele è sicuramente il Billionaire, uno dei club più esclusivi del Mediterraneo e di tutta Europa. Creato e gestito da Flavio Briatore, rappresenta il fulcro del divertimento notturno in Sardegna. In questo posto, €Dani arriva al seguito di una muta di cani di celebrità del mondo della moda, dello spettacolo e del business. Il locale è una fantastica villa a tre livelli incastonata tra le rocce e con una vista mozzafiato sul Golfo del Pevero.
Sempre in Costa Smeralda, località Porto Cervo, potreste vederlo divorare aragoste selvatiche di Alghero al ristorante Gianni Pedrinelli. Il ristorante accoglie i personaggi famosi sempre sulla splendida cornice del Golfo del Pevero, uno dei posti più esclusivi della Sardegna.
Se fate una capatina sulla Riviera Romagnola è probabile che lo troviate a Il Pineta, la storica discoteca frequentata da vip, calciatori, veline, vallette. Sulla splendida Isola di Capri, invece, troverete il nobile alla taverna "Anima & Core" il locale più rappresentativo della notte caprese, famoso in tutto il mondo, una meta imperdibile del divertimento isolano. Quando Daniele passa da quelle parti le serate sono sempre all'insegna dell'ottima cucina, del divertimento e della musica allegra e si concludono all'alba, ovviamente, con il mitico che fa da ombelico a vip, immancabili sventole ( gnokke ) e gente comune che danza sui tavoli.

Andando in uno di questi posti, potreste avere la fortuna di incontrare €Dani.
Vi consigliamo quindi di armarvi di pazienza e macchinetta fotografica per........... paparazzarvelo!!!   :-D
Daniele - Romania


eurodani

Ma.........immaginate come ci resterebbe male il vostro €DAni se nel bel mezzo di un party in mare, a bordo del suo yacht di lusso, con modelle, vip e paparazzi appostati qua e là, improvvisamente finisse la scorta di Champagne?
La diaspora sarebbe inevitabile, le modelle con espressione schifata correrebbero al riparo in qualche yacht più fornito, i vip si dileguerebbero senza perdere tempo, presto accolti dall'ospitale e generosa prua di Briatore e i paparazzi volterebbero gli obiettivi verso altri orizzonti. Un errore imperdonabile che potrebbe compromettere definitivamente la sua fama e la sua permanenza nel jet-set e far crollare il palco della notorietà, magari guadagnata con anni e anni di baccanale.
Ma Daniele ha pensato proprio a queste emergenze e ha sempre una scorta di Champagne fresco per rimpinguare la stiva grande quanto uno stadio.
Serve per i boat-lover con le gole secche, ma anche per visite o incontri improvvisi in mezzo al mare. Le "bocce" sono di Cristal (rigorosamente formato Magnum, utile per far dimenticare in fretta disastrosi inconvenienti), con l'elegante secchiello in oro 18 karati e sei flûtes (il numero perfetto, per una bottiglia da 150 cl).

La dolce vita, sui lussuosi motoscafi a cui non hanno potuto resistere star del calibro di Brigitte Bardot, Sophia Loren, Aristotele Onassis, il Principe Ranieri, Richard Burton e molti altri tra registi e attori continua...
Daniele - Romania


Radio Tigre

L'anno scorso Sabaudia quest'anno un po' piu' giu Terracina (LT).
Parto il 3 agosto e torno il 18.
Anche quest'anno portero' con me CB antenna e PC portatile.
Speriamo di collegare qualcuno di Voi come è successo l'anno scorso!.

IUØLTQ
1ER001
President Élite Radio Inter. DX Club
Locator: JN62BK
DXCC Zone: 248
ITU Zone:   28
CQ Zone:   15
Inizio attività: dicembre 1979

neil69

Da parte mia partenza il 24-08 e rientro 07-09 meta uno splendido villaggio della costa Jonica in provincia di Reggio Calabria :P
Modulante Mastrolindo


Cinghiale

quest' anno da parte mia niente vacanze .....  :'(  :'(  :'(
devo risèarmiare per comprarmi la moto ...... :-D

Radio Tigre

Portero' con me:
Lincoln
alan 48
alan 38
Ringo
Alimentatore 10 A
Pc portatile
INTEK DOLPHIN
UNIDEN UBC69XLT-2

Come l'anno scorso
IUØLTQ
1ER001
President Élite Radio Inter. DX Club
Locator: JN62BK
DXCC Zone: 248
ITU Zone:   28
CQ Zone:   15
Inizio attività: dicembre 1979

Emergency118

 :up: :up: ottimo come sempre!  abbraccino

scienziato

Citazione di: Emergency118 il 01 Agosto 2008, 11:23:24
:up: :up: ottimo come sempre!  abbraccino
io per ferragosto mi trasferisco a  mare per una settimana!!! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
sarò operativo in cb 27.615 antenna base magnetica sopra il camper di un mio amico e mi porto anche il portatile quindi anche uhf attiva!!
poi se mi chiedete un bel pezzo di salsiccia verso le 7 del pomerigio vi posso accontentare :up: :up: :up: :up: :up:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT


Emergency118

Citazione di: scienziato il 01 Agosto 2008, 11:33:14
Citazione di: Emergency118 il 01 Agosto 2008, 11:23:24
:up: :up: ottimo come sempre!  abbraccino
io per ferragosto mi trasferisco a  mare per una settimana!!! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
sarò operativo in cb 27.615 antenna base magnetica sopra il camper di un mio amico e mi porto anche il portatile quindi anche uhf attiva!!
poi se mi chiedete un bel pezzo di salsiccia verso le 7 del pomerigio vi posso accontentare :up: :up: :up: :up: :up:
...il problema è che via radio non arriva....ma qualcosa studieremo!
Buone ferie allora  :up:

aquilabianca

io ferie off-air dal 3 sera al 18.
Purtroppo devo far lavori in casa, inoltre vengono 2 coppie di parenti dalla 30 e quindi le radio saranno spente o poco attive!

Epoch

Jack....

Se sei torinese, io vado Pa via.....


Luogo molto attraente....
:grin:
73 51 de EPOCH
_ _ . . .  . . . _ _    . . . . . . _ _ _ _ 

tornado

Il programma è rimanere a casa in totale relax,al max qualche gitarella in scooter sulle alture dei dintorni a prendere un pò di fresco  :up:

Radio Tigre

Per chi và verso sud :
Quando vi trovate a passare per la provincia di Frosinone...fate una chiamatina sul ch 18.
Io abito vicino l'autostrada Milano Napoli e se ci si sente prima magari vi aspetto ad un area di servizio (Pontecorvo, oppure la Macchia) per offrirVi una carichetta !
IUØLTQ
1ER001
President Élite Radio Inter. DX Club
Locator: JN62BK
DXCC Zone: 248
ITU Zone:   28
CQ Zone:   15
Inizio attività: dicembre 1979

Ardito del lago d'Orta

Io e il QRA famigliare partiamo domani per la Croazia, isola di Pag con carrello tenda, ma saranno vacanze dal trabacco e dalla radio.
<<< IZ1PSJ/K1PSJ op. Alberto>>> TS 690 SAT*TM732E*MC85
Imax 2000*Dipolo filare 20 mt*X30
BM KNW TM 732* Proxel PDBX
http://iz1psj.jimdo.com/


ricciolo02

una sola settimana a roma  meglio che niente   ciao a tutti buone ferie

polpo

73 51 a tutti. Quest'anno ferie casalinghe, non si parte per sopraggiunte ragioni di salute della beneamata 50 (leggi eta'). Non ne vuole sapere di fare  code stressanti per le strade che non fanno altro che stancarla. Io ne approfittero' per farmi lunghe pescate in barca (pesci permettendo). A settembre 10-15 giorni in Piemonte sulle Alpi Marittime per ossigenare un po' i polmoni che ne hanno estremo bisogno. :up: :up:

arizona

lavoro. lavoro.....  sarà per il prossimo anno... per chi parte buone vacanze!!! :up: