CQ CQ per 1RGK078 ...Roby ?

Aperto da Radio Tigre, 08 Agosto 2008, 10:41:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Radio Tigre

IUØLTQ
1ER001
President Élite Radio Inter. DX Club
Locator: JN62BK
DXCC Zone: 248
ITU Zone:   28
CQ Zone:   15
Inizio attività: dicembre 1979


LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

polpo

73 51 a tutti. Non vorrei che dopo averlo detto per tante volte oggi se n'e' andato davvero! Roberto noi siamo qui che ti spettiamo sempre!!!!!!!!!!!!!!! :up: :up: :up:

Cinghiale



cimabue


1et078

si infatti ero a mare a guardare le belle gringhelle e quando fa caldo non me ne frega na mazza delle hf delle vhf e del resto della compagnia che c'e d'appresso. mare mare e solo mare ... la radio a dicembre sempre se ne ho ancora voglia.


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Mannaggia SirNortek!!!!! Adesso ricomincia con la solita solfa........che due palle ragazzi!!!!  >:D >:D >:D >:D >:D >:D


1et078

skyn nella mia stanza in estate c'e perennemente 33 gradi ed io sinceramente stare a sentire solo qrm e le solite persone e sudare  non mi va proprio, quindi una santa benedizione alle radio e andare a mare a cercare gnocca fresca che e piu bello, poi col fresco se ne riparla (filosofia che meno cose fai nella vita meglio stai, io la applico alla radio, meno ci sto e meglio sto).

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: 1et078 il 08 Agosto 2008, 14:56:25
skyn nella mia stanza in estate c'e perennemente 33 gradi ed io sinceramente stare a sentire solo qrm e le solite persone e sudare  non mi va proprio, quindi una santa benedizione alle radio e andare a mare a cercare gnocca fresca che e piu bello, poi col fresco se ne riparla (filosofia che meno cose fai nella vita meglio stai, io la applico alla radio, meno ci sto e meglio sto).

Non lo metto in dubbio Roberto che dev'essere un rompimento di maroni stare in casa col caldo (fortunato te che hai il mare!!! Io la zona d'acqua più vicina è il Naviglio!!! :grin:) però ogni volta non puoi ripetere sempre le stesse cose!!!! Ormai sappiamo già tuttio che ti sei rotto le scatole della gente che preferisce il cellulari e quant'altro rispetto alla radio...però bastava rispondere " Sono andato al mare a vedermi della bella e sana gnocca per ripigliarmi un pò..." Basta chiuso qui...te capì??????? :grin: :grin:

Un abbraccio

73
Skynyrd


1et078

skyn e che gnocca mamma mia ...... cioe se spogliata presentandosi con un bikini striminzito striminzito nero nero che ha fatto girare anche la persona cieca che era dall'altro lato del solarium, quindi immaggina un pò...

cimabue

roberto,però non puoi fare così.
falla vedere anche a noi la gnocca. FOTO FOTO FOTO.

gattonero

Andate al mare che fà caldo!!!!!  :grin:
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

1et078

meglio gattonero moltooooooooooooooooooo meglio visto le gran gnocche siciliane che hanno caldo, domenica mi sono ritirato con la borsa di ghiaccio in testa e la pressione alta,


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: cimabue il 08 Agosto 2008, 15:53:47
roberto,però non puoi fare così.
falla vedere anche a noi la gnocca. FOTO FOTO FOTO.

Non sarebbe male l'idea Cimabue....ma dato che il nostro Roberto è in calore perenne con una punta di allupamento in forma cronica, eviterei di fargli fare foto in quanto lo arresterebbero subito!!! mi vedo già la SWAT di Acireale che si cala con le funi dall'elicottero in spiaggia!!!! hihihihihih!!!! Scusate raga, sono ancora in ufficio e non ce la faccio più!!!!!

1et078

skyn uhm manda tutti a quel paesino dive ho già spedito tante persone e vai in vacanza la radio te la devi portare d'appresso allora al ritorno sarai frustato a sangue da qualceh bella ragazza che ti mette le manette ti spoglia tutto nudo e con il beretto della gestapo ti frusta siiiiiiiiiiiiiiiiii (skerzo cmq mi hai capito la radio anche sotto la doccia e a mare quando fai il bagno se si fonde niente ci fà tanto paga rogerk).

arizona

reberto però verso le 17,30 ti ho sentito sulla 555.... ;-)

1et078

ah va beh aspettiamo ora a nembo che si fa sentire, w la gnocca

antony it9val

Citazione di: 1et078 il 08 Agosto 2008, 17:30:52
skyn uhm manda tutti a quel paesino dive ho già spedito tante persone e vai in vacanza la radio te la devi portare d'appresso allora al ritorno sarai frustato a sangue da qualceh bella ragazza che ti mette le manette ti spoglia tutto nudo e con il beretto della gestapo ti frusta siiiiiiiiiiiiiiiiii (skerzo cmq mi hai capito la radio anche sotto la doccia e a mare quando fai il bagno se si fonde niente ci fà tanto paga rogerk).

Magari pagasse RogerK... mi ci farei anche il bagno con le radio!!  lol lol lol lol lol lol lol coppola
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image

1et078

antony forse non ci siamo capito paga la redazione  cioe anche tu.


Radio Tigre

Adesso sto' un po' piu' tranquillo!!!

W la Gnocca e chi la creo' !!!
:up: :dance:
IUØLTQ
1ER001
President Élite Radio Inter. DX Club
Locator: JN62BK
DXCC Zone: 248
ITU Zone:   28
CQ Zone:   15
Inizio attività: dicembre 1979

1et078

rettifica anche gli utenti che se la filano pagano

neil69

La cittadina in cui vivo e famosa per il suo MANICOMIO  8O ma i vecchi dicono che i matti vengono da fuori  :candela: ora ho capito :mrgreen: :mrgreen:
Modulante Mastrolindo

isw09

Citazione di: neil69 il 08 Agosto 2008, 22:16:33
La cittadina in cui vivo e famosa per il suo MANICOMIO  8O ma i vecchi dicono che i matti vengono da fuori  :candela: ora ho capito :mrgreen: :mrgreen:

            :mrgreen:   :mrgreen:   :mrgreen:   :mrgreen:   :mrgreen:
IT9CMY - op. Mimmo... amo Siracusa e i suoi tesori, respiro arte ad ogni angolo di questa città...

LuckyLuciano®

Citazione di: neil69 il 08 Agosto 2008, 22:16:33
La cittadina in cui vivo e famosa per il suo MANICOMIO  8O ma i vecchi dicono che i matti vengono da fuori  :candela: ora ho capito :mrgreen: :mrgreen:


e te ne sei accorto tardi  :grin:
Basta che ti guardi in giro e capirai tutto  :abballa:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

isw09

#24
Citazione di: 1et078 il 08 Agosto 2008, 15:38:53
skyn e che gnocca mamma mia ...... cioe se spogliata presentandosi con un bikini striminzito striminzito nero nero che ha fatto girare anche la persona cieca che era dall'altro lato del solarium, quindi immaggina un pò...
8O
IT9CMY - op. Mimmo... amo Siracusa e i suoi tesori, respiro arte ad ogni angolo di questa città...