La Spagna ci ha superati...

Aperto da LuckyLuciano®, 09 Gennaio 2008, 13:34:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LuckyLuciano®

Amici... ormai penso che tutti abbiate sentito o visto questa notizia su radio/tv/giornali.
La spagna c'ha superato come PIL, ovvero in parola povere: loro progrediscono e noi regrediamo.
E tutto questo in "soli" 10 anni.
Direi: lo skifo proprio

http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?t=392081
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/200801articoli/28876girata.asp

Ovviamente quel mentecatto di Prodi asserisce che è tutto a posto con la sua classica faccia si c.. ops... bronzo  ???

Che ne pensate?
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


Ricciolino

che anche il Berlusca a suo tempo (l' anno scorso, mica 2000 anni fà) diceva le stesse fandonie, con la sua faccia da c**o ...

Qua non se ne salva uno, destra sinistra o centro che sia...
cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF

Elefantino

 :up: Quoto al 100 Ricciolino  :up: Ma diciamo che il Berlusca ( cribbio mi consentaaaa)
e' un po' peggio...... :suicidio:
Rtx:Kenwood TS850SAT
      Standard C5200D
      Ranger RCI 2950
      Kenwood TH22E
      Alan 48
Ant:Ecomet HF6 Verticale multibanda
      Sirio  827 Turbo
      Verticale Bibanda V/U Alto Guadagno

Stefano in Milano CQ CQ CQ DX........

Emergency118

#3
A me sembra che abbiate la memoria corta...
Con il Berlusca, come dite voi, non siamo MAI e POI MAI stati così in fondo
Con tutto quello che stà succedendo poi con la storia del pattume in Campania, stiamo facendo proprio la figura che ci meritiamo anche a livello MONDIALE....
Credo che la Spagna (colpa di Prodi, di quel POCO CAPACE di Padoa Schioppa e della sua economia suicida fondata su gabelle e balzelli per cercare di recuperare...cosa!!!!!!!) ci abbia proprio superato di slancio, ma mica solo la Spagna....La situazione si fà sempre ogni giorno più tragica, famiglie rovinate che non potranno MAI pagare mutui o finanziamenti, prezzi di alcuni generi primari decuplicati e stipendi fermi, aumentano tutte le bollette, il petrolio a 100 dollari, col dollaro a 1, 42 euro e la benzina e il gasolio che continuano a salire, ora dicono che questo è la colpa dei rincari.... la gente non compra più il pane perchè costa troppo e vanno a grissini....
Ma non lo dite tanto in giro che se Prodi lo scopre li butta a 3â,¬ al paccetto!
E degli eXtracomunitari poi, che mi dite ????
Nell' ultimo anno e mezzo c' è stato l' exploit, in alcune città non si vive più dopo una certa ora, nei centri diventano i padroni loro...
Bellissimo, non era questo che i comunisti volevano???? Solo loro son sempre stati dalla parte di Marocchini, Albanesi, Rumeni e company...Solo loro !!!! ANCHE QUESTO è UN DATO DI FATTO.

Ma siamo schiavi del petrolio allora???
Ma allora se è così, in Iraq cosa ci siamo andati a fare????
Se è vero che è il 2° produttore di petrolio al mondo, perchè i Ns. amatissimi governanti non rivendicano la loro parte, invece di farselo succhiare tutto da Americani e Inglesi???
Sarà che magari la nostra parte se la prendono di già, e solo loro ????

Poi ci prendono in giro dicendo che l' inflazione è al 2,7%
L' inflazione REALE dell' ultimo anno è ALMENO del 20%
Su cosa lo calcolano il 2,7 sulle caramelle o sul colluttorio ?????
E quei mangioni sul seggiolone si aumentano pure gli stipendi !!!!
Io non lo sò come il popolo, sempre più soggiogato e con la testa piegata, possa pensare ad un futuro (non migliore, solo ad un futuro...) in Italia.
A me ultimamente viene solo voglia di andarmene da qui... se continuiamo così fra non molto anche abitare in Macedonia sarà meglio di qui !!!! >:D
Meditate prima di dire fregnacce, Prodi ci stà ammazzando tutti!!!
Basta che ci tolgano la libertà di parola e poi le hanno fatte tutte, comprese bastonare la povera gente che non vuole più la discarica sotto il balcone....


PAPERO ( THE DUCK )

RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

Emergency118

Calmissimo , per l' amor di Dio...Rispondo solo con fatti REALI a chi ha poca memoria.....


andreasierratango

Prendo atto. Mio malgrado, però ricordo a tutti che questo non è il luogo della politica... e se pensieri si vogliono esprimere ai sensi della nostra costituzione (art.21), devono essere pensieri personali senza appellativi, ingiurie, o offese, di qualsiasi natura o dialetto. .

Saluti
Andrea ST




Emergency118

Infatti, nessuna offesa ingiuria o appellativo, solo una chiara e reale cronaca di fatti che stanno caratterizzando questo ben preciso momento storico governato da una precisa classe politica che, agli occhi anche dei meno esperti, stà facendo scaderela qualità della vita del popolo e che, dato di fatto, ha fatto cadere l' Italia in un periodo di recessione....Infatti anche la Spagna ci ha superato sul PIL....Non ho mica colpa io di questo.....

Marcello

Ok ragazzi....io condivido le vostre opinioni e i problemi che ci attanagliano tutti i giorni quando uscisciamo di casa, chi al nord e chi al sud ha i propri problemi dettati dalla incapacità dei nostri politici impegnati a mangiarsi i soldi...a destra come a sinistra.

Purtroppo non è questo iul posto dove perlarne...questo è un forum di radio...concentriamoci sul nostro hobby.....meno chiacchiere e più radio e sopratutto di politica proprio negativo su rogerk.

GRazie non voletemene.
Ci saranno forum appositi per la rete.