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Lineare CB 12v più potente sul mercato?

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dattero:

--- Citazione da: MauroZona3 - 05 Aprile 2021, 10:07:16 ---ciao, non credo convenga andare oltre 4XMRF455 che danno 300 watt con consumo sui 35 amper. Oltre conviene passare a 4XMRF422 a 28 volt che danno 600 watt.
Li trovi sia ZG che RM.
Mauro

--- Termina citazione ---
be si dai retta a quello che dicono alla ZG 4 mrf 455 posso anche dare 300 w , ma moltooooooo  sporchi

MauroZona3:
Ciao Altrimenti un pallet LDmos a 48 volt da 1 kW
https://www.italab.it/prodotti.php?cat=3&scat=10

non mi convincono i lineari con il parallelo di mosfet in TO220,
meglio veri transistor o LDMOS RF.

Per i 300 watt sporchi basta montare questo all'uscita:
http://www.communication-concepts.com/fl1-10/

http://www.communication-concepts.com/content/FL1_Manual.pdf

per info e transistor qui:
http://www.communication-concepts.com/

Mauro

Giggibuatta:
Io parlo da ignorante quale sono, pero' andando a "fiuto" penso che tutto sia relativo a quella che e' l'alimentazione. Con 12 volts non penso si possa andare oltre un certo limite. Io da bimbo avevo nella mia A112 lato passeggero un lineare a valvole. Aveva all'interno un survoltore che alzava l'alimentazione ma faceva un fischio in tx che rendeva difficoltoso il tutto (oltre al calore). Se hai un'auto a 12 v mi sa' che ti fermi a 300 w.
73

i5wnn:

--- Citazione da: Giggibuatta - 05 Aprile 2021, 19:12:25 ---Io parlo da ignorante quale sono, pero' andando a "fiuto" penso che tutto sia relativo a quella che e' l'alimentazione. Con 12 volts non penso si possa andare oltre un certo limite. Io da bimbo avevo nella mia A112 lato passeggero un lineare a valvole. Aveva all'interno un survoltore che alzava l'alimentazione ma faceva un fischio in tx che rendeva difficoltoso il tutto (oltre al calore). Se hai un'auto a 12 v mi sa' che ti fermi a 300 w.
73

--- Termina citazione ---
300 w e batteria enorme.

inviato ANE-LX1 using rogerKapp mobile

Mattia IU5MMJ:
Fortunatamente sul furgone oltre alla batteria motore ci sono ben due batterie servizi in parallelo da 80ah quindi non ci sono problemi a modulare con il motore spento.

Per la stazione ho prelevato direttamente dalle batterie due linee di alimentazione, una per il lineare da ben 16mm e una per apparati da 10mm quindi non dovrei avere problemi.

Eventualmente potrei prelevare in serie la 24v per un lineare con tale alimentazione.

Adesso sono soddisfatto della mia stazione in BM e il post è solo per mia curiosità.

inviato SM-A530F using rogerKapp mobile

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