forum radioamatori > la nostra stazione radio

Problema in Ft8

<< < (2/5) > >>

dattero:
dimenticavo :
hai impostato il modo PKT , in modo di abilitare l'ingresso audio sulla porta packet posteriore??

Mirko IU3KMF:

--- Citazione da: FoxG7 - 15 Novembre 2020, 09:55:29 ---La potenza in uscita in modalità FT8 e dettata da diversi parametri, io ti consiglio di far cosi:
1)Impostare l' RTX con uscita 100 W
2)Controllare i settaggi dei livelli (microfono e line out) sul PC e verificare tramite uno strumento esterno con quanti W esci in antenna
Se la scheda audio avesse dei problemi probabilmente collegando delle casse al Pc non sentiresri neppure i suoni di sistema o altro

--- Termina citazione ---
Allora intanto oggi provo a fare la prova collegando le casse esterne, il mio PC a quelle integrate, e poi vedo.
Una cosa giusto per essere sicuro, e mi scuso in anticipo se dico una cazzata, ma in Ft8 si va in USB giusto anche sotto i 10 mhz?

inviato SM-A405FN using rogerKapp mobile

dattero:

--- Citazione da: Mirko IU3KMF - 15 Novembre 2020, 11:22:57 ---Allora intanto oggi provo a fare la prova collegando le casse esterne, il mio PC a quelle integrate, e poi vedo.
Una cosa giusto per essere sicuro, e mi scuso in anticipo se dico una cazzata, ma in Ft8 si va in USB giusto anche sotto i 10 mhz?

appunto , si usb , ma come scrivevo sopra devi impostare il modo packet/usb per abilitare l'ingresso dietro

Mirko IU3KMF:

--- Citazione da: dattero - 15 Novembre 2020, 11:32:47 ---appunto , si usb , ma come scrivevo sopra devi impostare il modo packet/usb per abilitare l'ingresso dietro

Adesso è chiaro, allora devo abitare il mio ft 1000 a ricevere i segnali dal packet dietro, chiaro... Allora oggi mi guardo il manuale per vedere se ne vengo a capo
Grazie mille.

FoxG7:

--- Citazione da: Mirko IU3KMF - 15 Novembre 2020, 11:22:57 ---Allora intanto oggi provo a fare la prova collegando le casse esterne, il mio PC a quelle integrate, e poi vedo.

Beh, puoi tranquillamente provare, ma se ti funzionano le casse interne  penso che problemi alla scheda audio non ne hai

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa