banda cittadina (27 mhz) > Amplificatori lineari

CTE 747

(1/5) > >>

bombardarsv:
Volevo sapere s qualcuno di voi sa con quanto posso entrare nel CTE 747, ho cercato ma non ho trovato gnente in merito se mi potete aiutare, xkè il mio baracco esce o con un watt o 10 e non so se mi regge i 10

President:
bè sul manuale dice che puoi dargli al max 10w,ma io nn rischierei, prima di tutto xkè faresti andare il lineare off-limits e già questo secondo me fa avvicinare la  :morto: del lineare, e poi avresti tutti picchi negativi del segnale e compressione al max!quindi secondo me la giusta potenza sono 5-6w al max proprio 7w!io infatti cn 7w va perfetto nessun picco negativo...anzi positivi ci sono e radio ok!prova a regolare la massina potenza e quindi abbassarla!!
CIAO CIAO

LuckyLuciano®:

--- Citazione da: President - 14 Dicembre 2007, 14:41:14 ---bè sul manuale dice che puoi dargli al max 10w,ma io nn rischierei, prima di tutto xkè faresti andare il lineare off-limits e già questo secondo me fa avvicinare la  :morto: del lineare, e poi avresti tutti picchi negativi del segnale e compressione al max!quindi secondo me la giusta potenza sono 5-6w al max proprio 7w!io infatti cn 7w va perfetto nessun picco negativo...anzi positivi ci sono e radio ok!prova a regolare la massina potenza e quindi abbassarla!!
CIAO CIAO

--- Termina citazione ---

Mah a me è capitato di fargli entrare 40W, ma non è successo nulla

bombardarsv:
O la miseria 40 8O a quel punto non ti serviva a niente il lineare. Non ho voglia di fare modifiche all'apparato e farlo uscire con 7, devo provare con un watt cosa mi fa uscire qul lineare

1wm079:
73'
io lo faccio andare con 25w e funziona da più di 8 anni :up:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa