ATTENZIONE TRUFFA SU PAYPAL!

Aperto da Gaspare93, 26 Gennaio 2016, 15:43:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

aquiladellanotte

Ma allora tramite paypal che truffa vogliono fare?

Sent from my ASUS_T00J using RogerKApp mobile app

aquila della notte 1adn089


acquario58

#26
Citazione di: Gaspare93 il 27 Gennaio 2016, 19:14:44
Pero ora sono tempestato di e-mail di gente che lavora in africa  o in australia che non può venire in italia
  E che vuole il mio apparato ora sono passati che vogliono pagare con il bonifico bancario e sempre che il corriere lo fanno venire loro ecco la è-mail di anne-sophie....mah
basta che rispondi a questi signori...che non spedisci....in quelle zone...oppure stai al gioco....fatti fare il pagamento su PayPal...in modo che puoi fare tutte le verifiche se il pagamento é stato fatto ( cosa difficile che lo facciano) e gli lasci un indirizzo diverso dal tuo x il ritiro...quando si presenta il loro corriere ( sicuramente uno di colore e non corriere  ufficiale ) non trova nessuno.....semplice...

a me era successo x un telefonino che vendevo ....contattata da una presunta dottoressa che x lavoro era in Nigeria  dovevo spedire a un parente in Olanda che a sua volta provvedeva a spedirlo in Nigeria..
a suo dire aveva effettuato il pagamento con Pay Pal....e mi era arrivata (su indirizzo diverso da quello originale abbinato a Pay Pal) anche la ricevuta fasulla  da parte di Pay Pal......gli ho confermato la spedizione ( mai effettuata) con codice inventato........forse avranno un motivo che non hanno più risposto x il mancato ricevimento del telefonino... :grin:

Gaspare93


JulioMN

Caspita che vigliacchi! Grazie per avere condiviso la tua esperienza e speriamo che sia un valido avvertimento per tutti!


Gaspare93

Si sta aggravando ora il tizio che lavora in africa mi ha mandato la scannerizzazione di un documento di identità di un cittadino francese....mah

Quattrocchi



acquario58

Citazione di: Gaspare93 il 29 Gennaio 2016, 12:48:39
Si sta aggravando ora il tizio che lavora in africa mi ha mandato la scannerizzazione di un documento di identità di un cittadino francese....mah

stai al loro gioco...fatti fare il pagamento su Pay Pal.....  e stai ad attendere... tanto non ti costa niente....
unico consiglio quando accedi a Pay Pal x le verifiche ...fallo direttamente dal tuo account dal sito originale di Pay Pal..dove trovi il tuo nome e cognome....
non da mail di accredito che ti arrivano...


Gaspare93

Si certo ovvio xD  stay tuned ;-)

cimabue


Leopardo

se posso essere utile, su facebook in un gruppo chiuso di cb/om in cui sono iscritto è apparso questo Warning!  e relative risposte...  :down:

"Fate attenzione a VALENTINA DAVIDE SILVESTRO, tentato furto di un apparato, scampato nei confronti di mio fratello!!!"....  e la prima risposta è stata: "È persona nota. Lei e il suo compare hanno fatto tantissime truffe online. Tra l'altro hanno costruito profili precisi su internet tanto da renderli persone degne di fiducia"...   mi sembrava utile mettere a conoscenza anche qui...  :'(
A questa passione non si rinuncia mai!