forum radioamatori > discussione libera

Cte che vergogna!

<< < (2/13) > >>

Marcello:
Che io sappia le antenne CTE stanno scomparendo perchè nn hanno voluto certificarle con lo standard RHOS, costa parecchio.

chip:
beh per una parte mettendosi nei panni di un'azienda è anche giusto
dare dei tagli a un settore che è in calo ormai da diversi anni,
costi e ricavi sono totalmente diversi,e portare avanti un discorso ove purtroppo futuro non c'è non è da azienda solida
73

davide93:

--- Citazione da: oldjhon - 15 Ottobre 2007, 09:24:55 ---72/51 a tutti, io ultimamente ho comprato la energy 1/2 onda che ho istallato nel mio qra, però mi dissero che la 5/8 c'era e c'è anche nel sito
http://www.cte.it/product_category/9520/Antenne_CB_base.ars
Saluti a tutti
Old

--- Termina citazione ---
io ho la 5/8 della cte... non c'è molta differenza dalla 1/2.
comunque sul sito è rimasta ma sul catalogo no!

1et078:
peccato... mah lo so io chi ci colpa..ma e meglio non dirlo allora me bannano per pubblicità occulta, ma cmq e lui la principale colpa di questo sfacelo.

magnum:

--- Citazione da: Marcello 1RGK001 - 15 Ottobre 2007, 10:03:58 ---Che io sappia le antenne CTE stanno scomparendo perchè nn hanno voluto certificarle con lo standard RHOS, costa parecchio.

--- Termina citazione ---
:up: Marcello hai centrato in pieno il problema, non avendo più le vendite di una volta la Cte ha lasciato perdere, d'altronde poi di antenne Cte prestigiose non ce ne sono mai state... erano di scarsa qualità, l'uniche di cui ricordo una buona diffusione erano la Skylab e la Spit Fire, è capibile non avendo mai puntato sulle antenne adesso le lascia vendere agli altri.
Per quanto riguarda i cataloghi, fanno tutti piangere e saranno ancora peggio in futuro :( ( a parte quelli per materiali per radioamatore)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa