forum radioamatori > discussione libera

Cte che vergogna!

(1/13) > >>

davide93:
incredibile...
sul nuovo catalogo Cte è rimasta solo la energy1/2 come antenna da base, tutte le altre (energy5/8, spectrum, pagoda, storm27) sono sparite...
una volta la Cte era un punto di riferimento per molti CB, ora invece ci fa solo più il favore dell'alan48, per il resto tutti walkie talkie pmr o lpd, quelli si che aumentano ogni anno!
Qui trovate il Catalogo CB

LuckyLuciano®:
se si comporta come con me, 1 mese per far arrivare un cesso di Storm27, è normale che se ne vada a fallimento.

1TDT027:
strano pero'  :rool: ! hanno deciso di ristutturare l'azienda? vogliono uscire fuori dal mondo cb ? mah .... :candela: :candela:

1et078:
ragazzi i tempi cambiano una volta la cte international era considerata un faro per la 27 mhz come antenne ed altre cose, oggi con la crisi della cb e il conseguente calo mostruoso di persone che comprano antenne cb o apparati cb, la stessa azienda forse ha deciso di tagliare (come molte altre aziende), questo settore perke non ci vede un futuro certo.
cmq peccato.... ragazzi se non rilanciamo la cb in tutti i sensi con pubblicità, denigrando e convincendo sti razza di scemuniti  di ragazzini e ragazzine che stanno crescendo con internet facile, noi tra una decina di anni (previsione da parte mia moooooooolto ottimistica), spariremo come neve al sole.

oldjhon:
72/51 a tutti, io ultimamente ho comprato la energy 1/2 onda che ho istallato nel mio qra, però mi dissero che la 5/8 c'era e c'è anche nel sito
http://www.cte.it/product_category/9520/Antenne_CB_base.ars
Saluti a tutti
Old

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa