banda cittadina (27 mhz) > Amplificatori lineari

ampli

(1/3) > >>

aquiladellanotte:
Non so se sono OT, però vorrei sapere se al mio ampli per l'elettrica posso togliere la cxassa che c'è(20watt max) e metterne un'altra piu "ignorante".GRAZIe

Cb Colt:
Spiegati meglio...cosa è l'ampli per l'elettrica...

dukeluca86:
L'ampli per la chitarra elettrica, si puoi cambiarla con una più peformante, ma non sò dove e come puoi trovarla

Cb Colt:
 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
si è vero...ma qui a leggere sempre robe su alan 48 e via dicendo..appena sento ampli, penso ad uno per rf...poi leggendo 20W pensavo fosse uno tip 735 della CTE, solo che non sapevo cosa centrasse la cassa :mrgreen:
Ok scusate :mrgreen:

davide93:
in teoria puoi... ma se ha un trasformatore interno devi controllare che tenga anche un amplificatore più grande xke se cambi la cassa ma l'amplificatore è sempre lo stesso non ottieni + potenza nel suono. ad esempio se l'amplificatore è da 20 Watt otterrai gli stessi risultati sia con una cassa da 20W che con una da 100W, se invece hai un amplificatore da 100W non puoi mettere la cassa da 20 xke la spacchi ma vai benissimo con quella da 100... quindi se cambi solo la cassa in teoria non suona + forte ma se metti un ampli + potente con una cassa + potente allora si che ottieni dei risultati migliori.
7351. (se mi sbaglio correggetemi, non me ne intendo molto di apparecchi audio...)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa