Elettronica e Radiotecnica > Microfoni

Conversione da 4 a 6 Poli mike

<< < (7/9) > >>

Caporale:

--- Citazione da: Caporale - 20 Luglio 2010, 18:03:50 ---c'è pure un punto di bruciatura.

a me pare diverso... no?? dove metto le modifiche? (sicuramente lo avete già postato, ma non le trovo... e non posso scaricare dall'area download)
Grazie!!!

:birra:

--- Termina citazione ---

Riprendo un secondo questo post per chiedere se qualcuno ha qualche chiarimento da darmi in merito: con il Grant se metto il Mic Gain al massimo ed lo ZG a livello 10 parte a fischiare.

Amen...

Qualcuno, però, sa come modificarlo???

Grazie a tutti!!!

:birra:

LuckyLuciano®:
Dai caporale ti prego, il mike è sempre lo stesso.  :rool:

Caporale:
non per modificare il fischio, di cui nulla mi importa... vorrei avere le modifiche per questo ancestrale tipo di mb+4... mi avete scritto che bisogna ponticellare dove vi son i componenti... sì... ma che vuol dire???  :sfiga:

LuckyLuciano®:

--- Citazione da: Caporale - 30 Settembre 2010, 11:10:44 ---non per modificare il fischio, di cui nulla mi importa... vorrei avere le modifiche per questo ancestrale tipo di mb+4... mi avete scritto che bisogna ponticellare dove vi son i componenti... sì... ma che vuol dire???  :sfiga:

--- Termina citazione ---

hai visto le foto che misi del mio?
cmq in linea TEORICA devi ponticellare le 2 resistenze in ingresso del transistor di preamplificazione.  ;-)

Caporale:
uhm... ok... vediamo cosa viene...  :up:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa