1 apparato 2 Lineari

Aperto da rocco66, 17 Settembre 2006, 10:46:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IZ1KVQ

:mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw


baronerosso

Citazione di: "cimabue"
Citazione di: "iz2ipt"poverino , anch'io ho montato in passato il cb sulla moto, un ciao della piaggio. ma non avevo l'auto e avevo 15 anni un bell'impiantino , accordavo gia' antenne infatti dalla moto con 1.1 di ros  lineare 300 w e un apparato 40 canali ,un elbex 2200 che ho ancora anche se difetta un po.


ma il lineare dove lo avevi nascosto?
e l'antenna l'hai messa a gronda oppure hai forato la carrozzeria?
:lol: sul portapacchi?? il ciao aveva la molla per bloccare i piccoli oggetti!!
riprto .. non ci credo!! sai quante volte ho dovuto ripartire a spinta con la bm per aver usato il lineare da fermo? ( quando ero giovincello)
ciao stefano
Piccolo ma CATTIVO!!!

cimabue

lo so è successo anche a me di restare senza batteria   :cry:  :cry:

iz2ipt

ciao ragazzi ho scatenato un bel chiacchierio e un bel poi di battutine sul mio ciao con cb. be in effetti ho modulato poco col lineare ma comunque l'ho usato poco propio per non finire la carica della batteria(perche' avevo un a batteria d'auto a 12 v). la batteria, l'apparato e l'antenna li avevo sistemati in una scatola di legno fatta da me per l'evenienza e l'antenna su di un paletto (un tubo d'acquedotto)piantato alla scatola di legno.l'apparato sul manubrio e mi son divertito un po. be chi ci vuol credere ci creda. certo che non passavo in'osservato con quell'antennone . e tutt'ora non passo in'osservato quando sulla mia bm inserisco sia l'antenna bibanda vhf-uhf dietro e avanti ho l'attacco per l'antenna hf sembro un marziano . ;) hihihihihi infatti mi fermano carabinieri polizia e vigilantes che palle!!!!!! ciao ciao raga
VOTATEMI CHE VI OFFRO UN CAFFE' ;)


baronerosso

Citazione di: "iz2ipt"ciao ragazzi ho scatenato un bel chiacchierio e un bel poi di battutine sul mio ciao con cb. be in effetti ho modulato poco col lineare ma comunque l'ho usato poco propio per non finire la carica della batteria(perche' avevo un a batteria d'auto a 12 v). la batteria, l'apparato e l'antenna li avevo sistemati in una scatola di legno fatta da me per l'evenienza e l'antenna su di un paletto (un tubo d'acquedotto)piantato alla scatola di legno.l'apparato sul manubrio e mi son divertito un po. be chi ci vuol credere ci creda. certo che non passavo in'osservato con quell'antennone . e tutt'ora non passo in'osservato quando sulla mia bm inserisco sia l'antenna bibanda vhf-uhf dietro e avanti ho l'attacco per l'antenna hf sembro un marziano . ;) hihihihihi infatti mi fermano carabinieri polizia e vigilantes che palle!!!!!! ciao ciao raga
:lol: in effetti stò ancora ridendo :lol:  :lol:  :lol:
Piccolo ma CATTIVO!!!