Autore Topic: avete mai visto questo lineare?  (Letto 31519 volte)

Offline amedeofalco1

• Radio Operatore
  • Applausi 1
    • Mostra profilo
Re: avete mai visto questo lineare?
« Risposta #25 il: 26 Gennaio 2008, 14:00:22 »
si si oltre che andare a 12v va anche a diesel!!!!!!!

Offline Loriginale

• Radio Operatore
  • Applausi 1
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 26 Gennaio 2008, 14:29:37 »

ma perché ....vi scaldate così tanto....non avete mai visto un lineare modificato?cazzzz......(rimango un po...deluso)..amedeo ti consiglio di mettere un condesatore da 2/4 farad almeno non hai calo di potenza ,dentro (per i curiosi) ci sono i transistor a 12/volt -dovrebbe dare, se tari bene l' antenna- e corrente 14/volt sui 750/800 watt (già visto & sentito)...........li vendono già pronti anche a Catania un negozio mollllto noto.....  :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: frusta frusta frusta
cb  Giovannino  l\\\\\\\'originale canale 45

Offline hafrico

• Radio Operatore
  • Applausi 254
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 26 Gennaio 2008, 14:33:32 »

ma perché ....vi scaldate così tanto....non avete mai visto un lineare modificato?cazzzz......(rimango un po...deluso)..amedeo ti consiglio di mettere un condesatore da 2/4 farad almeno non hai calo di potenza ,dentro (per i curiosi) ci sono i transistor a 12/volt -dovrebbe dare, se tari bene l' antenna- e corrente 14/volt sui 750/800 watt (già visto & sentito)...........li vendono già pronti anche a Catania un negozio mollllto noto.....  :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: frusta frusta frusta

ALLORA......... AVEVO RAGIONE IO .......TR  .....CAMBIATI......NO COME DICEVA L'AMICO.............NUOVO..........MAI....APERTO......NUOVO SI-...AM MODIFICATO  marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo

Offline amedeofalco1

• Radio Operatore
  • Applausi 1
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 26 Gennaio 2008, 14:34:57 »
originale non è mio il lineare so solo che il micio gli sta preparando uno stabilizzatore di corrente !!!!! cmq sul banco al laboratorio esce 1250 watt

Offline hafrico

• Radio Operatore
  • Applausi 254
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 26 Gennaio 2008, 14:41:31 »
originale non è mio il lineare so solo che il micio gli sta preparando uno stabilizzatore di corrente !!!!! cmq sul banco al laboratorio esce 1250 watt

1250............. :candela: :candela: :candela: A 12 V......NON CI CREDO MANCO SE LO VEDO....... :miiii: :miiii:  SE POI LI MISURA ... .......COME MISURANO I 48 ....CERTI ...MAGHI .....ALLORA SI..... :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :culo: :culo: :culo:

Offline hafrico

• Radio Operatore
  • Applausi 254
    • Mostra profilo
« Risposta #30 il: 26 Gennaio 2008, 14:44:36 »

1250............. :candela: :candela: :candela: A 12 V......NON CI CREDO MANCO SE LO VEDO....... :miiii: :miiii:  SE POI LI MISURA ... .......COME MISURANO I 48 ....CERTI ...MAGHI .....ALLORA SI..... :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :culo: :culo: :culo:

LO SAI QUANTI  TR  A  12V.  CI VOGLIONO PER ARRIVARE A 1250 W..........?????? marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo

Offline amedeofalco1

• Radio Operatore
  • Applausi 1
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 26 Gennaio 2008, 14:44:57 »
che è modificato ci siamo ma no che si sono bruciati i finali e hanno messo i transistor a 12volt !!! cmq se sei capace a farlo ne compro uno da te!!!!!!!

Offline hafrico

• Radio Operatore
  • Applausi 254
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 26 Gennaio 2008, 14:47:25 »
che è modificato ci siamo ma no che si sono bruciati i finali e hanno messo i transistor a 12volt !!! cmq se sei capace a farlo ne compro uno da te!!!!!!!

SCUSA .....FORSE STIAMO ANDANDO OLTRE.....DOVE HAI LETTO CHE IO LI SO FARE..... DOVE L'HO SCRITTO....PERCHE CON CALMA NON TI LEGGI TUTTO .....GRAZIE :up: :up: :up: :up: :up:

Offline Loriginale

• Radio Operatore
  • Applausi 1
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 26 Gennaio 2008, 14:50:28 »

kkk, di stabilizzatore non lo sapevo (quello  visto da me) montava 2 batterie + alternatore (non ricordo se erano 2 oppure maggiorato +amp)+ 2 condensatori da 2farand ognuno .

Offline amedeofalco1

• Radio Operatore
  • Applausi 1
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 26 Gennaio 2008, 14:51:59 »
ascolta io non voglio fare pubblicità a nessuno!!!!!!!! sei mai stato nelle zone di napoli? hai mai sentito un cb by micio o pirata? hai mai visto le modifiche che fanno sui camion sulle bm ? la si parla del numero uno!!!!!!! comunque il wattmetro sulla bm l'ho montato io ed ho visto la potenza se vuoi scommettere scendiamo a siracusa e te lo facciamo provare!!!!!!  :birra: :birra: :birra:

Offline amedeofalco1

• Radio Operatore
  • Applausi 1
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 26 Gennaio 2008, 14:57:50 »
originale!!!!!!! in questa bm ci sono 2 batterie e lo stabilitazzatore lo sta preparando!!!!!!!!!!! 

Offline hafrico

• Radio Operatore
  • Applausi 254
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 26 Gennaio 2008, 14:58:55 »
ascolta io non voglio fare pubblicità a nessuno!!!!!!!! sei mai stato nelle zone di napoli? hai mai sentito un cb by micio o pirata? hai mai visto le modifiche che fanno sui camion sulle bm ? la si parla del numero uno!!!!!!! comunque il wattmetro sulla bm l'ho montato io ed ho visto la potenza se vuoi scommettere scendiamo a siracusa e te lo facciamo provare!!!!!!  :birra: :birra: :birra:

MA ...PER CARITà FIGURATI .....RIPETO.....NULLA DA DIRE ...AL MICIO....SUPER OK..... SUPER OK...... ....  MI STO SOLO CHIEDENDO QUANTI TRANSISORS  A  12 V..... CI VOGLIONO PER ARRIVARE  ...A  ....  1250  WATT.....   E VISTO  CHE L'ELETTRONICA è MATEMATICA......E DATO CHE LA MATEMATICA..... ON E' UN'OPINIONE ......VOLEVO FARE IL CONTO........TUTTO  QUI......NIENT'ALTRO........ SOLO PACIFICA DDISCUSSIONE.......E MATEMATICA......AL MICIO TANTO DI CAPPELLO...   :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

Offline Loriginale

• Radio Operatore
  • Applausi 1
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 26 Gennaio 2008, 15:04:09 »
originale!!!!!!! in questa bm ci sono 2 batterie e lo stabilitazzatore lo sta preparando!!!!!!!!!!! 

ma......... e il micio  o.........pantera ..........(colore  scuro) :birra: :birra: :birra:

Offline amedeofalco1

• Radio Operatore
  • Applausi 1
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 26 Gennaio 2008, 15:06:44 »
dovrebbe esserci disegnata una pantera

Offline Loriginale

• Radio Operatore
  • Applausi 1
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 26 Gennaio 2008, 15:11:39 »

eeeeeeee allora e Angelo con n° telefonico 49o38 finale? prova a chiedere

Offline gti

• ammonizione 1°
  • Radio Operatore
  • Applausi 1
  • la Nuova Mia Ononima GTI che acquisterò
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 26 Gennaio 2008, 15:12:32 »
mha io non sò che dire............sò solamente che a napoli il b1200 si fa.......io non ho ancora havuto modo e €uri x provarlo ma sicuramente na soddisfazione coisì proma o poi me la voglio togliere
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

Offline gti

• ammonizione 1°
  • Radio Operatore
  • Applausi 1
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 26 Gennaio 2008, 15:14:20 »

ma alùra di chi è?Pan....  o mic......?
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

Offline Loriginale

• Radio Operatore
  • Applausi 1
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 26 Gennaio 2008, 15:18:30 »

ma alùra di chi è?Pan....  o mic......?

Sta calmo Walter , tu con tutti gli euro spesi (x i combi della Bias) tu 6/7 anni ti devi stare calmo  :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

Offline gti

• ammonizione 1°
  • Radio Operatore
  • Applausi 1
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 26 Gennaio 2008, 15:19:48 »

Sta calmo Walter , tu con tutti gli euro spesi (x i combi della Bias) tu 6/7 anni ti devi stare calmo  :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:
[/quote]

73 Gianni............vero ma entro l'estate me ne voglio disfare!!!!

Offline amedeofalco1

• Radio Operatore
  • Applausi 1
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 26 Gennaio 2008, 15:20:26 »
il lineare è stato fatto da micione lo monta un mio amico si chiama salvatore non angelo lo sentite sempre in propaganda dalla provincia di palermo !!!!!!!!!! non vi dico il nome di stazione perchè non mi va fare pubblicità!!!!!!!!!! ma questo angelo lo ha fatto dal micios?

Offline Loriginale

• Radio Operatore
  • Applausi 1
    • Mostra profilo
« Risposta #45 il: 26 Gennaio 2008, 15:39:21 »
il lineare è stato fatto da micione lo monta un mio amico si chiama salvatore non angelo lo sentite sempre in propaganda dalla provincia di palermo !!!!!!!!!! non vi dico il nome di stazione perchè non mi va fare pubblicità!!!!!!!!!! ma questo angelo lo ha fatto dal micios?

no no, Angelo pantera .......e un tecnico che fà queste modifiche .
X Walter aspetta che ci facciamo un Texas Star DX1600V per adesso mi devo ""solo accontentare"" di questo   

Offline gattonero

• 1RGK129
  • Radio Operatore
  • Applausi 20
  • C.B. GattoNero Salentino - Puglia
    • Mostra profilo
    • Radioamatore
  • Nominativo: IW7ED
« Risposta #46 il: 26 Gennaio 2008, 16:13:56 »
Troppo.....Troppo cos'è un lineare.....????? :mrgreen:Secondo me va 380volt hihhhi
1-R G K-129 -----Station Dx 11meter - 1 T.M.129
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio

Sito WEB: http://iw7ed.jimdo.com/

Offline hafrico

• Radio Operatore
  • Applausi 254
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 26 Gennaio 2008, 16:18:38 »
vorrei ringraziare   i signori .....che mi hanno dato altri due karma negativi......divertitevi. ...... sono vaccinato........tanto continuerò ...........lo stesso a vivere e dire la ..mia... ................grazie .............siete splendidi.......vi prego fra 12 ore  ......non mancate... ....... :up: :up: :up: :up: :up:

Offline neil69

• Radio Operatore
  • Applausi 0
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 26 Gennaio 2008, 17:01:17 »
Hafrico amicaccio tu sai che io cio che penso lo dico e non mi nascondo dietro ad un odioso Karma anzi ti consiglio di non farci caso ;) ma se vuoi evitare tutto cio evita in futuro anche se hai ragione di scrivere in STAMPATELLO da l'impressione che tu voglia alzare la voce :miiii: :mrgreen: comunque mi fa piacere che ho trovato uno che mi da ragione sul fatto che da un zg1200 ci tiri fuori 750watt e non 1000 e oltre come insistono alcuni  :candela: anche se un buon lineare che uso ancora oggi giorno ,quei watt li non li da noooooooooooooooo :-D
Modulante Mastrolindo

Offline amedeofalco1

• Radio Operatore
  • Applausi 1
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 26 Gennaio 2008, 19:36:37 »
cosa è questo carma??? comunque da quello che so il telaio è dello zg poi all'interno non so le modifiche che sono state apportate!!!!!!!! cmq ho visto zg 1200 elaborati a dovere tirare fuori molti ma molti watt !!!!!!!!!!! adesso vi faccio vedere pure l'antenna artigianale è molto bella