News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

AUGURI SPECIALI ALLLA MIA PRINCIPESSA!!!

Aperto da magnum, 21 Dicembre 2007, 17:25:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

magnum

Voglio fare Pubblicamente gli AUGURI a SARA la mia principessa (mia figlia) che questa mattina alle 09.00 a dato alla luce una piccolina, ANGELICA e mi ha reso Nonno :birra: :up:
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it


Emergency118

Bellissimo, meraviglioso    :up: :up: :up:
AUGURI A SARA, ANGELICA E AL NONNO  abbraccino

argo

   Augurissimi Franco!!!
ed ovviamente anche a Sara ed alla piccolina

Credo che più bel regalo di Natale non poteva fartelo!

73
...Tutto centra con tutto...!

jackaroe

Auguroni al Nonno, alla Mamma e alla piccola Angelica.
Due anni e due giorni fà anche io sono diventato padre e non c'è regalo di Natale migliore.
p.s. ora capisco una certa agitazione che si sentiva nella voce di una certa persona, stamattina al telefono...
Auguroniii!!!
73
Antonio
1rgk079


PAPERO ( THE DUCK )

AUGURIIIIIIIIII NONNO FRANCO abbraccino abbraccino abbraccino.... TANTI AUGURI NIPOTINA BELLISSIMA
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

Mheta Cavaliere Oscuro

Congratulazioni Franco.
Sono Felicissimo per l'arrivo della piccola,tantissimi complimenti ed auguri!!
un bellissimo regalo di natale. :up: :up: :up:


LuckyLuciano®

auguri a tutta la famiglia!!  :abballa:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


gti

Grande...Francoooooooooooo!!!!!!!!!!! I miei più migliori AAAUUUGGGUUURRRIIIII per Tutto
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

eurodani

Bravo Franco e naturalmente auguri alla nuova nata.

Sara' senz'altro un Natale indimenticabile.   :up:
Daniele - Romania


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Che splendido regalo di Natale Franco!!!! Complimenti nonno, sara e alla piccol aangelica!!!! un abbraccio a tutti!!!


73
SKynyrd

Marcello

Auguri Franco!!! Ma sorpatutto a Sara...veramente un Natale speciale questo!

Complimenti!!
:up: :amore: :amore:

chicco67

Auguri al nonno a papa mamma e sicuramente alla piccola angelica:-)
:-)
73 51 & 88
1RGK162-Enrico-IZ1OSR

DukeAlex

ue' nonno auguroni a te e famiglia!questi si che son regali di natale!forza ora corri al supermercato a comprare i pannolini!  :grin:

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....


EMANUELE-BICICLETTA

tanti auguri a sara e al suo cucciolo ,nn poteva finire meglio l anno 2007 un abbraccio dalla mia famiglia,cristiana ,giorgia e nicola.auguri  anche di buon natale. :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

CODICE_ROSSO

Augurissimi... Franco  e famiglia per il lieto evento....notavo che ultimamente eri un pò assente, ma credevo fosse solo per lavoro...ora capisco... dopo questo lieto evento passerete un Natale bellissimo !!!!:abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa:

Il ruolo di Nonno...:
come mi diceva mio suocero ...è come sentirsi padre due volte e serve per non commettere gli errori della prima paternità.....questo è il mio augurio, (conoscendo il tuo spessore), appunto  quello di essere un NONNO SUPER !!.....immagino già la culletta,  con 5 PMR attaccati con il VOX, uno in cucina uno in bagno l' altro nel corridoio ecc ecc ... e con un vhf UHF... organizzi un ponte privato  :mrgreen:per sentire anche il minimo pianto mentre  lavori :mrgreen:....
AWE.... un abbraccio..... :up:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

Black_Sheep

CONGRATULAZIONI
Benvenuta in questo mondo, un po' matto ma alla fine non male  ;-)
Auguronii

1et078

auguri al nonno Franco Magnum e alla neo nonna e alla neomamma e al neo papà.
ragazzi e nata una nuova utente del rogerk...
sono commosso....

cimabue

augurissimi Sara complimenti per la splendida perla che ha visto la luce.
auguri anche al Nonno Franco. questo sarà il piu bel natale della vostra famiglia.


neil69

Ancora mi commuovo se penso alla nascita della mia piccola, è sicuramente un evento meraviglioso AUGURI NONNO a te  e tutta la famiglia :up:
Modulante Mastrolindo


grifone

congratulazioni e auguri di un Natale davvero speciale! :amore:
mi raccomando il primo regalo una bella coppia di walkie talkie  :innamorato:
Massimo
...se una radio è libera ma libera veramente mi piace ancor di più xchè libera la mente....(La Radio - E. Finardi)

r5000

73 a tutti bellissima notizia, auguri al NONNO e alla piccola,ma tanti auguri anche alla mamma e papà ,davvero la notizia più bella...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

tulipano

Auguri nonno Franco!!!!Auguri a Sara e alla piccola Angelica!!! :birra: :birra: :birra:
Questo sì che è un Natale "con i fiocchi"!!!!!! :up: abbraccino
Giusy Tulipano

1RGK030

Nembo

Eccomi qua... dopo le solite corse prenatalizie....
Avrei voluto aprirlo io questo topic, ma, Franco, sai quanto sono riservato.
Qui posso finalmente e pubblicamente unire la mia gioia per questo lieto evento alla Tua che, immagino, sara' immensa.
Un nuovo nato è sempre una speranza per un domani migliore....
Complimenti anche alla mamma, che meglio di così non poteva fare.
Franco, servirà ora un impianto radio di baby monitoraggio ( Franco tuned ), quindi datti da fare!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
73 + 51  a tutti

Traffiker

auguri a tutta la famiglia!!!!!
abbraccino abbraccino :amore: :amore:
-----73 A TUTTI!!!! DA-----
i MOTORI SONO LA MIA RAGIONE DI VITA, E FORSE ANCHE LA MIA RAGIONE DI MORTE!!!!

eolo

Franco o Francoooo...AUGURI sinceri a te alla tua figliola e alla tua dolcissima nipotina ti giungono da tutto il mio QRA...AUGURIIII

angelo e elena
RGK018 - EOLO - ROMA