News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Facciamo qualcosa di buono

Aperto da neil69, 06 Dicembre 2007, 23:10:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tornado

Citazione di: neil69 il 22 Dicembre 2007, 19:08:16
Stamattina ho fatto la mia donazione come di consuetudine tutti gli anni per aiutare chi ha bisogno di un natale migliore..ma non sono qui per dirvi della mia donazione ma per farvi notare che ancora una volta il meccanismo di rogerk si è inceppato :rool:e mi spiace doverlo dire ma non siamo quel gran gruppo di amici affiatati pronti ad aiutare il prossimo ??? sicuramente siamo piu uniti con la radio ,o almeno penso :-D il mio non vuole essere un rimprovero ma solo un osservazione,spero comunque di avere stimolato qualcuno di voi a ricordarsi di aiutare chi a piu bisogno di noi per un natale migliore ;-)

Non ho capito la tua osservazione,spiegati meglio.


acquario58

Citazione di: neil69 il 22 Dicembre 2007, 19:08:16
Stamattina ho fatto la mia donazione come di consuetudine tutti gli anni per aiutare chi ha bisogno di un natale migliore..ma non sono qui per dirvi della mia donazione ma per farvi notare che ancora una volta il meccanismo di rogerk si è inceppato :rool:e mi spiace doverlo dire ma non siamo quel gran gruppo di amici affiatati pronti ad aiutare il prossimo ??? sicuramente siamo piu uniti con la radio ,o almeno penso :-D il mio non vuole essere un rimprovero ma solo un osservazione,spero comunque di avere stimolato qualcuno di voi a ricordarsi di aiutare chi a piu bisogno di noi per un natale migliore ;-)

Neil,penso che ognuno di noi,  nei vari modi (offerte di denaro,alimenti e non dimentichiamo il volontariato) aiuta e può  aiutare il prossimo o chi ne ha bisogno,non c'è bisogno di aggregarsi al gruppo, con il tuo post hai fatto una bella cosa ricordare e stimolare le persone solo che con la tua osservazione non rimprovero :il meccanismo di rogerk si e inceppato..... qualche utente avrà trovato subito il modo di ricamarci sopra,  spero che mi sbaglio ma ormai io e penso anche gli altri ci aspettiamo che altri già pronti (non aspettano che l'occasione x addossarci colpe ed altro) iniziano a soffiare sulla fiamma appena accesa.......facendo degenerare il tutto..

1et078

un qualcosa di utile utile? levarsi tutto e buttare tutto alle ortiche.

r5000

73 a tutti rispetto l'opignone di tutti,e non vedo niente di inceppato,gira tutto fluido a meraviglia, il post di Neil è molto utile per ricordare che c'è bisogno di fare  per chi stà peggio,poi sono del parere che ognuno fà quello che vuole e se vuole donare lo fà
senza poi scriverlo nel nostro forum, si può pensare di farlo in modo comune, o singolo, il fatto che non si sia deciso una donazione comune(secondo me poco praticabile e troppo impegnativa per l'organizzazione) non vuol dire che non siamo amici o siamo menefreghisti, anzi  Neil grazie per l'interessamento e la tua perseveranza nel ricordare questo, ma non pensare che non interessa,solo è (per me ma penso per tutti)molto più facile donare all'oratorio che ho a 400mt da casa.
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


acquario58

sono convinto che se si decideva x una associazione o ente da destinare c'era sempre chi non era d'accordo, x questo è giusto che ognuno di noi decida x chi vuole che venga destinato io nel mio piccolo un pensiero lo devoluto a:UNICEF,TELETHON, Ed alla raccolta x le vittime dell'acciaieria della mia città.......

Nico

Citazione di: neil69 il 22 Dicembre 2007, 19:08:16
Stamattina ho fatto la mia donazione come di consuetudine tutti gli anni per aiutare chi ha bisogno di un natale migliore..ma non sono qui per dirvi della mia donazione ma per farvi notare che ancora una volta il meccanismo di rogerk si è inceppato :rool:e mi spiace doverlo dire ma non siamo quel gran gruppo di amici affiatati pronti ad aiutare il prossimo ??? sicuramente siamo piu uniti con la radio ,o almeno penso :-D il mio non vuole essere un rimprovero ma solo un osservazione,spero comunque di avere stimolato qualcuno di voi a ricordarsi di aiutare chi a piu bisogno di noi per un natale migliore ;-)

E' normale, ognuno ha le sue idee tra solidarieta' beneficienza etc...io per esempio sono molto solidale e do' molto volentieri dei soldi alla..mh..bhe ora non ricordo il nome cmq e' una associazione scientifica SERIA ( importante questo ) che fa studi sui tumori. Viceversa non sono per niente benefico e soldi alle associazioni tipo caritas eccetra non ne do' assolutamente.E tantomeno per i morti sul lavoro, i cui parenti devono ricevere cio' che hanno diritto, cioe' l'assicurazione. E ciascuno ha le sue idee in proposito...i bambini...gli animali/la natura...i poveri...le associazioni per la pace...etc etc.

Eppoi mica che tutti sono amici che si conoscono ecc, qualcuno lo e' ma credo la maggior parte usi il forum in maniera come dire...da forum :) cioe' chiacchiera, trova info, si scambia opinioni con persone simpatiche e magari cerca di parlarci in radio. stop, almeno credo...

Appropo', non c'entra nulla e non vi freghera' nulla ma...dalla mezzanotte e zero-uno di oggi, sono esattamente 10 anni che sono fidanzato...23-12-97 23-12-07... wow :)

'73 nico


CODICE_ROSSO

#31
Nico... condivido il tuo punto di vista sulle assicurazioni per le vittime del lavoro....non dovrebbero essere  assolutamente altri cittadini a sostenere queste iniziative, ma sappiamo tutti come funziona in Italia ...prima che arrivino i quattrini alle famiglie ci vogliono anni... nel frattempo chi li fa mangiare questi bambini ?....dovrebbero pensarci le istituzioni con fondi previsti !!, e anche in questo casa sappiamo come vanno le cose....quindi...lode ai Torinesi !! che hanno "PROTETTO " queste famiglie dalla miseria !!....

Per il discorso forum e amicizia......:
IO credo che si possa condividere un percorso di vita...INSIEME....magari in alcuni casi non c'è un rapporto strettissimo... però resta almeno la stima che si nutre nei riguardi dei propri interlocutori... con alcuni ci si scambia i numeri di cel e si mangia insieme...dipende tutto da  come uno vuol vivere la dimensione " FORUM, AMICIZIA, E CONDIVISIONE."....noi ci proviamo ad unire tutti in questa community.....vedremo quello che succede in futuro ;-)

Per il tuo anniversario :
Complimenti per i tuoi 10 anni di fidanzamento. :amore:... ma scusami per l' impertinenza,  a chi aspetti ?... :colignu:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


neil69

Codice Rosso hai detto bene dipende tutto da come uno vuole vivere la dimensione forum amicizia :up: :up:risposta esaudiente :shhhh: :shhhh:
Modulante Mastrolindo