forum radioamatori > discussione libera
Facciamo qualcosa di buono
neil69:
Amicacci penso che con l'arrivo delle gratifiche natalizie chi piu chi meno a seconda delle nostre disponibilità ci faremo un regalino ,chi un mike,chi un un rosmetro,chi un lineare o addirittura una radio. Eh si ci lamentiamo ma a Natale toglierci uno sfizio e di rigore, ma se quest'anno Rogerk aprisse un iniziativa benefica nei confronti di chi ha piu bisogno di noi che ne pensate? Ad esempio una fondo raccolta per i bambini che soffrono di distrofia muscolare o altro,non importa quello che riusciremo a raccogliere ma finalmente faremo una cosa bella tutti insieme e poco importa l'importo che ognuno di noi donerà ma il gesto e quello che conta ,per far si che Natale sia per tutti ;-)
jack_torino:
Il pensiero è molto NOBILE...ma penso che come gruppo non si possa fare...
O meglio,mi spiego:
Per fare un'offerta dobbiamo farla individualmente,perchè RGK non ha una cassa comune...il massimo che si potrebbe fare e mettere in prima pagina dei link per invogliere e ricordare a chi accede al forum di pensare a chi è meno fortunato!
Marcello,tu che dici?
:up: :up: :up:
CODICE_ROSSO:
Ciao Neil...sicuramente i bambini sono sempre al primo posto :up:
L' iniziativa secondo me, è degna di lode e approvazione...tuttavia sarebbe opportuno ricordare, che queste attività debbono essere fatte da gente esperta , che ci dimostra quello che si realizza con i proventi della beneficenza....le più serie sono le ONLUS...io tra tutte preferisco UNICEF:....di cui fornisco il link per quanti fossero interessati :
http://www.unicef.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/3
tulipano:
Concordo con Codice.
LuckyLuciano®:
--- Citazione da: neil69 - 06 Dicembre 2007, 23:10:41 ---Amicacci penso che con l'arrivo delle gratifiche natalizie chi piu chi meno a seconda delle nostre disponibilità ci faremo un regalino ,chi un mike,chi un un rosmetro,chi un lineare o addirittura una radio. Eh si ci lamentiamo ma a Natale toglierci uno sfizio e di rigore, ma se quest'anno Rogerk aprisse un iniziativa benefica nei confronti di chi ha piu bisogno di noi che ne pensate? Ad esempio una fondo raccolta per i bambini che soffrono di distrofia muscolare o altro,non importa quello che riusciremo a raccogliere ma finalmente faremo una cosa bella tutti insieme e poco importa l'importo che ognuno di noi donerà ma il gesto e quello che conta ,per far si che Natale sia per tutti ;-)
--- Termina citazione ---
sempre iniziative TOP :up:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa