Schema cb valvolare

Aperto da dukeluca86, 03 Agosto 2009, 23:54:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dukeluca86

Qualcuno ha uno schema di un cb a valvole ? Perchè trovandomi in possesso di una sessantina di tubi potrei cimentarmi in sperimentazioni.
Il miglior SO ? Linux !


r5000

73 a tutti ho qualche schema a casa,per la costruzione la parte difficile sono le bobine di media che erano costruite con il materiale dell'epoca,condensarori in mica e filo litz,e ovviamente i trasformatori d'alimentazione e uscita che comunque si possono rifare,in rete  ho visto diversi progettini niente male,se la connessione mi tiene provo a rintracciarli altrimenti se ne riparla con gli schemi...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

Ottone

Citazione di: dukeluca86 il 03 Agosto 2009, 23:54:11
Qualcuno ha uno schema di un cb a valvole ? Perchè trovandomi in possesso di una sessantina di tubi potrei cimentarmi in sperimentazioni.

Ciao Duke,

se ti interessa ho uno schema di un Comstat 25, sia versione liscia che la revision "A" e la "B" (cambia poco).
Monta delle EL84, 6CB6, 6BA6, 6AN8, ECC83 et similia.

Se ti interessa lo posto (a parte che l'ho visto sul forum proprio ieri), ma il problema come dice r5000  :allah:  sono appunto le MF.

dukeluca86

si si manda manda eh eh !
Il miglior SO ? Linux !


Ottone

Eccolo quì,

il Lafayette Comstat-25 in tutte e 3 le versioni, 3 schemi in formato pdf.

Ciao.  :birra:

Ottone

Versione Comstat-25a. (è stato necessario splittarlo in 2 files)


Ottone

Versione Comstat-25b, la più evoluta.  :mrgreen:



dukeluca86

Grazie Ottone, non è che avresti anche lo schema del tenko46/nasa46 sono uguali.
Il miglior SO ? Linux !

Ottone

Citazione di: dukeluca86 il 07 Agosto 2009, 09:58:01
Grazie Ottone, non è che avresti anche lo schema del tenko46/nasa46 sono uguali.

Ciao,

eccoti accontentato.  ;-)
Service manual completo del Tenko 46T.

Parte 1.


Ottone


Ottone


Ottone

L'ultima, parte 4.

Buon divertimento.  :allah:

dukeluca86

Il miglior SO ? Linux !


Cb Colt

Non vorrei sbagliarmi ma il Nasa o il Tenko che citavi Duke, non è che son a transistor?
Io dovrei avere il nasa ed è valvolare, se non erro la sigla era proprio il Nasa 46( 23canali su due bande  :mrgreen: )
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd