News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

CB in auto- installazione

Aperto da lican66, 27 Dicembre 2006, 21:24:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: neil69 il 20 Luglio 2008, 23:31:49
Non voglio fare l'avvocato difensore di nessuno ...in quanto condivido quanto detto da Aquilabianca,Rocco in effetti la tua risposta è stata un po provocatoria nei confronti di Franco e potevi evitarla ;-)Comunque proviamo a leggere il post di Rocco come una semplice domanda..perchè tu non li vendi? risposta : si per soddisfare la mia clientela :mrgreen:la cosa potrebbe essere ovvia senza dover pensare subito male ed evitando cosi di infilare subito al primo colpo il dito nella piaga :mrgreen:Comunque Rocco sii buono ,pensa prima di rispondere alle conseguenze che puoi generare ;-)un abbraccio ed una stretta di mano a tutti 73

Neil, Rocco potrebbe chiamarti ogni volta che scrive un post anticipandoti cosa sta per dire...forse è meglio!!!! Cosi evitiamo ogni volta certe cose!!!! :grin:


antony it9val

Son daccordo con Te Neil, però andare a riaprire un post che è da quasi 2 anni fermo mi pare una frecciatina che si può facilmente evitare!!  ???
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image

Emergency118

A me certe "maniere" di porsi non piacciono, caro Neil....E il tuo amico Rocco, appena graziato con grande stupore e divino intervento, mi sembra che sia sempre "in tiro" e che non si sia smerigliato per nulla.....Spero proprio di sbagliarmi, ma i gatti sull' Aurelia mi sà che durano di più.....Basta leggersi qua e là i vari post....
Io direi di chiuderlo proprio, questo post, che non ha più senso (dato che la risposta -con una domanda- ultima arriva dopo quasi 2 anni...)e che qua "nisciuno è fesso". :-\

andreasierratango

Si sono convinto anche io, è un vecchio post, che si è concluso con argomentazioni OT, se qualcuno ha da argomentare lo faccia in privato. E' inutile un post infiammabile. Chiuso
Andrea ST