News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

SUPERSTAR 360FM MODS

Aperto da cicciopizza2, 17 Gennaio 2009, 18:26:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cicciopizza2

salve a tuttie 7'3
razazzi a giorni mi arriva un apparato acquistato on line ..il famoso superstar 360fm
col tasto cerca ho trovato 2 discussioni lunghisssssssssime su questo fantastico apparato si accenna di sfuggita alle mods e molto di +ad un problema .
ora chiedo qualcuno ha consigli schemi oaltro ,in rete ho trovato qualcosa si parla di espansione di canali con dei diodi ..qualcosa d'altro???
grazie a tutti ... :dance: :dance:


hafrico

be-....  imtanto aspetta che ti arriva....  non è  detto che ti arriva....hhahaahahahh

  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

cicciopizza2

minkia propio da te non me lo aspettavo ora che ti 6 convertito e dovresti incutermi sicuezza ..dicendo(le vie del signore sono finite)
io mi tocco!!!!!!

hafrico

Citazione di: cicciopizza2 il 17 Gennaio 2009, 18:34:59
minkia propio da te non me lo aspettavo ora che ti 6 convertito e dovresti incutermi sicuezza ..dicendo(le vie del signore sono finite)
io mi tocco!!!!!!

e che il SIGNORE  ... ci mette alla prova per tastare la nostra fede.....heehheeheheh  abbraccino abbraccino abbraccino


scienziato

Citazione di: hafrico il 17 Gennaio 2009, 18:36:41
Citazione di: cicciopizza2 il 17 Gennaio 2009, 18:34:59
minkia propio da te non me lo aspettavo ora che ti 6 convertito e dovresti incutermi sicuezza ..dicendo(le vie del signore sono finite)
io mi tocco!!!!!!

e che il SIGNORE  ... ci mette alla prova per tastare la nostra fede.....heehheeheheh  abbraccino abbraccino abbraccino
avanti un po di ottimismo non fa male  :up: :up: :up: :up:
poi certo si vedra ............. marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo
hafrico con la tua trasformazione di personalita mistica hai cambiato il carattere anche ??? :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

cicciopizza2

è arrivato ...l'aspetto è dei migliori..le cromature sono perfette nessun segno di usura o graffi l'interno è immacolato ..funziona in tutte le bande solo che in am ha solo 4 watt ..adesso mi metto dietro e lo smanetto un po..vi posto qualche foto







TITANO

Ciao ciccio,senti na cosa ma lo hai acquistato nuovo o usato presso un negozio on line.Quanto l'hai pagato se si puo' sapere ? sta veramente bene .....lo trovassi pure io uno cosi'.....TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


cicciopizza2

ciao titano lo comprato sulla baya .. ma non quella italiana ..belgio è usato ma tenuto egregiamente nel pacco ho puretrovato 4 quarzi x portarlo a 10 metri
il costo è stato di 46€ l'apparato e 27 di spedizione ho avuto :culo: :culo: :culo:

TITANO

UAAAAA...Complimentissimi sta a favola sta radio,il tutto con un prezzo complessivo di 73 euro esatto? Se solo ne trovassi uno pure io in quello stato !!!Le uniche radio che a volte mi propongono anche amici della mia zona fanno praticamente schifo !!!!!! sia per quello che riguarda la parte interna,sia la parte estetica,che per me e' molto piu' importante di quella interna.Sai come si dice...anche l'occhio vuole la sua parte.Grazie per la risposta tempestiva.AH scumami per L' OT,alla fine quel connex del mio amico l'abbiamo fatto funzionare.Era na sciocchezza;adesso va che a mostro,abbiamo eliminato la TR32,messo un M80,abbassato di un paio di watt la radio per aumentarne i picchi e sfruttare meno i finali,e giocato sui vari trimmer.Ci tenevo a fartelo sapere perche' quel pomeriggio mi hai dato veramente una gran mano. Grazie .....TITANO.  TO messo anche nei miei contatti msn..... :up:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


cicciopizza2

pure io titano solo che non ho ancora avuto modo di scambiare 2 righe con te cmq c'e tempo ...ciao

acquario58

#10
come estetica è molto simile a uno dei miei........... SUPERSTAR 3900 (240 ch).

giancesare24

Citazione di: cicciopizza2 il 17 Gennaio 2009, 18:26:11
salve a tuttie 7'3
razazzi a giorni mi arriva un apparato acquistato on line ..il famoso superstar 360fm
col tasto cerca ho trovato 2 discussioni lunghisssssssssime su questo fantastico apparato si accenna di sfuggita alle mods e molto di +ad un problema .
ora chiedo qualcuno ha consigli schemi oaltro ,in rete ho trovato qualcosa si parla di espansione di canali con dei diodi ..qualcosa d'altro???
grazie a tutti ... :dance: :dance:



Prova a vedere qui se trovi qualche info utile 

http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=9396.msg154294#msg154294

C'è parecchio per il Superstar 3900 che dovrebbe essere il fratello maggiore del 360 FM.   :rool:


73+51 dalla Francia       :birra:

cicciopizza2

salve a tutti ragazzi 7'3 ...
sorpresa delle sorprese ...l'apparato in questionenon ha nulla a  che vedere con il suo fratello maggiore 3900..aperto convinto che avesse la piastra madre pb3600..invece la dicitura interna è (UNIDEN PC593AA)..e ora mi trovo spiazzato ..o cercato informazioni se assomigliasse a qualche altro apparato .. ma ci sonosolo delle somiglianze lontane ..con uniden pc78xl,cobra29,cobra 2000gtl,..ora chiedo a voi e ad i + esperti che faccio??? cerco qualche modifica?? tipo im80 ..canali o altro???
oppure 2 ipotesi lo lascio verginello ...mi diverto e poi magari lo rivendo o lo lascio in bacheca ..in aspettativa di un hf??? si accettano consigli o dritte x modifiche
grazie  a tutti ..attendo consigli


gianf

Ciao, io ho lo stesso apparato ma lo uso così com'è, comunque dovrebbe essere identico al "Cobra 148 GTL DX"

Ciao,
Gianf

cicciopizza2

grazie gianf penso che farò anche io cosi ..mi diverto un po e poi si vedra..grazie ciao

nigerblack

Saluti a tutti voi. Ho inserito un post in un altro topic dove si parla di SuperStar 360 (http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=4503.135) per chiedere un aiuto e qualche opinione in merito ad alcuni lavori fatti su questo apparato. Sareste così gentili di darmi una mano? Un grazie di cuore a tutti quelli che potranno aiutarmi.