News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

CARTA DA MACERO.........

Aperto da hafrico, 14 Settembre 2008, 09:53:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

carissimi amici............. dopo aver inutilmente cercato di disfarmi delle mie numerose riviste di elettronica, perche ho bisogno di fare spazio............ in tutti i modi....... anche cercando di regalarle........... ho deciso di mandarle al macero......... conoscete qualche ditta specializzata che ne cura il ritiro......... grazie per la info.....  abbraccino


eurodani

Non esistono i bidoncini della raccolta differenziata per la carta, di colore bianco ?
Daniele - Romania

hafrico

Citazione di: eurodani il 14 Settembre 2008, 09:59:37
Non esistono i bidoncini della raccolta differenziata per la carta, di colore bianco ?

............... come no'............ e che poi quando passa il camion della raccolta........... buttano tutto insieme........... qua così si usa...........tu fai la differenziata......... e loro la rimettono insieme........... che te ne pare........ non trovi che sia un bel gioco.....  marameo marameo marameo

eurodani

Daniele - Romania


aquilabianca

se sono di CQ, Elettronica flash o altro......se pazienti un pò le passo a prendere io!

hafrico

Citazione di: aquilabianca il 14 Settembre 2008, 10:15:22
se sono di CQ, Elettronica flash o altro......se pazienti un pò le passo a prendere io!

ce di tutto e di piu............. dici vero....?


aquilabianca

si ma se ne parla a ottobre, se puoi aspettare, perché da domani sono off-air e pc per 15 giorni causa lavoro!


hafrico

Citazione di: aquilabianca il 14 Settembre 2008, 10:30:55
si ma se ne parla a ottobre, se puoi aspettare, perché da domani sono off-air e pc per 15 giorni causa lavoro!

........... ok.... un mesetto ce la posso fare............ oltre no......... ciao...

eurodani

#8
Si, ma quello che lascia davvero sconcertati e' il fatto che dopo aver sentito, detto, ma piu' che altro visto, il recupero dei rifiuti e' ancora, in certe zone, da 3° mondo e comunque la raccolta non si fa' come si dovrebbe !
Daniele - Romania


hafrico

Citazione di: eurodani il 14 Settembre 2008, 11:15:11
Si, ma quello che lascia davvero sconcertati e' il fatto che dopo aver sentito, detto, ma piu' che altro visto, il recupero dei rifiuti e' ancora, in certe zone, da 3° mondo e comunque la raccolta non e' fatta come si dovrebbe !

.............. ma dai......... mi sembri sconcertato............ dopo il formaggio scaduto e con i vermi ed i topi macinati.......... ancora ti meravigli...... :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:

LuckyLuciano®

Se le spese di spedizione non sono devastanti posso prendertele anche io subito.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

hafrico

Citazione di: LuckyLuciano® il 14 Settembre 2008, 11:17:20
Se le spese di spedizione non sono devastanti posso prendertele anche io subito.

.......... per le spese non saprei............ ma non credo convenga......... sono 4 scatoloni    ........... e pesano un accidenti..... sono diverse centinaia.....se tu avessi un amico con il camion. . . . comuque.......... l'Aquila BIANCA ........ spero ce la faccia........... se no ........ spazzatura.......... :down: :down: :down:

aquilabianca

no no spazzatura no!!! Poi mi ricordi la tua zona, se non ricordo male non siamo lontanissimi, faccio una scappata con la macchina e via, nel mentre si ci piglia un caffè!


hafrico

Citazione di: aquilabianca il 14 Settembre 2008, 15:24:40
no no spazzatura no!!! Poi mi ricordi la tua zona, se non ricordo male non siamo lontanissimi, faccio una scappata con la macchina e via, nel mentre si ci piglia un caffè!

............ hai posta .... leggi....... :up:

aquilabianca

ok ok, no problem, è un pò fuori mano ma una passeggiata si fa!

neil69

Consiglio pratico Hafrico ; un bel bidone da 200 litri scoperchiato,lo posizioni in cortile ci butti dentro le riviste ,cospargi il tutto con mezzo litro di benzina verde e magia spariranno nel nulla :grin: :grin:
Modulante Mastrolindo

IZ1KVQ

Citazione di: aquilabianca il 14 Settembre 2008, 15:24:40
no no spazzatura no!!! Poi mi ricordi la tua zona, se non ricordo male non siamo lontanissimi, faccio una scappata con la macchina e via, nel mentre si ci piglia un caffè!

ottimo non sprecate quel ben di dio!
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

aquilabianca

Ovvio, sti 200km e passa me li faccio con piacere in primis per incontrare Hafrico, in secundis perché un pò di spazio a casa c'è!

IZ1KVQ

Citazione di: aquilabianca il 15 Settembre 2008, 10:06:59
Ovvio, sti 200km e passa me li faccio con piacere in primis per incontrare Hafrico, in secundis perché un pò di spazio a casa c'è!
:up: :up: :up:
bravo si puo` fare

approvo al 100
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw


hafrico

Citazione di: neil69 il 14 Settembre 2008, 22:18:14
Consiglio pratico Hafrico ; un bel bidone da 200 litri scoperchiato,lo posizioni in cortile ci butti dentro le riviste ,cospargi il tutto con mezzo litro di benzina verde e magia spariranno nel nulla :grin: :grin:


..............no'.......... aspetto AQUILA BIANCA..........  abbraccino

LuckyLuciano®

Citazione di: aquilabianca il 14 Settembre 2008, 15:32:48
ok ok, no problem, è un pò fuori mano ma una passeggiata si fa!


Se siete siculi, conviene ve la vediate fra di voi  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

hafrico

Citazione di: LuckyLuciano® il 15 Settembre 2008, 19:21:49
Citazione di: aquilabianca il 14 Settembre 2008, 15:32:48
ok ok, no problem, è un pò fuori mano ma una passeggiata si fa!


Se siete siculi, conviene ve la vediate fra di voi  :up:

........sisisisi...........sicilianissimi .........siamo........ :up:

gianni macho

1969: bastano 2 Commodore 64 per mandare 1 navicella sulla Luna.
2003 : neanche 1GB di ram soddisfa Windows Vista.
(Qualcosa è andato storto!)

hafrico

Citazione di: gianni macho il 15 Settembre 2008, 21:10:31
Vendile su EBay!  :-D

............ PREFERISCO UN AMICO............  :inlove: :inlove:

Epoch

Se ha qualcuno interessa ho un bel mucchio di "Nuova Elettronica" che prende polvere...
Devo fare l'inventario per Ebay, ma se a qualcuno interessa un numero particolare vedo se c'è l'ho.
73 51 de EPOCH
_ _ . . .  . . . _ _    . . . . . . _ _ _ _