Aprsdroid qualcuno di voi lo utilizza?

Aperto da Langarolo, 23 Settembre 2014, 17:51:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Langarolo

73 a tutti, ho installato questo bel programmino sia sul tablet che sullo Smartphone, va che è una meraviglia, ma ho provato a utilizzare i messaggi cercando di contattare altri OM il messaggio lo invia ma nessuna risposta, forse sono io che non sono capace, oppure non appaiono al corrispondente.. Saluti Davide
la vita è come la bicicletta,per mantenere l'equilibrio devi sempre essere in movimento!


matteo92

Io lo uso su un vecchio cellulare abbinato ad un rtx, quella funzione non l'ho mai usata. Farò delle prove,  eventualmente sono anche disponibile. Ciao

ciccio90

gira alla grande ottimo ha molte funzioni, e consiglio anche apk v2aprs che è molto piu intuitivo e un demodulatore e impostazioni tx beacon piu flessibile meglio per tx piu frequenti.....

Langarolo

Ok grazie, proverò anche quello, la mia curiosità era rivolta alla messaggistica, che non riesco ad avere risposte, probabilmente bo non viene visualizzato...
la vita è come la bicicletta,per mantenere l'equilibrio devi sempre essere in movimento!


ciccio90

io ho provato varie volte e tutto ok puoi dopo ocntrollare se il tuo mess in tx arriva all ricevnete attraverso db0anf http://www.db0anf.de/app/aprs metti il callsign e vedi qualunque cosa succeda nel mondo in pars :) e cmq sicuramente non agganci il repeater o chi lo riceve non è in gate e lo mando in itnernet o non lo ritrasmette ecc ecc

Langarolo

Citazione di: ciccio90 il 25 Settembre 2014, 13:06:54
io ho provato varie volte e tutto ok puoi dopo ocntrollare se il tuo mess in tx arriva all ricevnete attraverso db0anf http://www.db0anf.de/app/aprs metti il callsign e vedi qualunque cosa succeda nel mondo in pars :) e cmq sicuramente non agganci il repeater o chi lo riceve non è in gate e lo mando in itnernet o non lo ritrasmette ecc ecc

Grazie, si i messaggi sono partiti, finalmente a forza di provare ho avuto un riscontro.. :)
la vita è come la bicicletta,per mantenere l'equilibrio devi sempre essere in movimento!


FL

programma scaricato ma non riesco ad autenticarmi... chi mi aiuta?
Fabio

ch monitor VHF 145.500


e-mail: