News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

CTE1600 + Intek Vox 250

Aperto da IUØAXD, 29 Luglio 2014, 12:57:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IUØAXD

73,
vorrei realizzare un muletto portatile/mobile per ogni evenienza con un vecchietto CTE1600 però ci vorrei mettere il sistema vox della Intek, il modello VOX250, le connessioni sono simili, ovvero il CTE 1600 ha il jack da 2,5 con 3 contatti mentre il Vox250 ne ha solo 2, secondo voi funziona questo Vox su tale radio?

Questa pa radio:



E questo il vox:



IUØAXD

L'amico che ha il vox che dovrei acquistare (tra l'altro un amico del foro) mi dice che
il vox sull' uscita di commutazione non ha un seganale on off come un rele' ma ha una tensione fissa di 1,5 volt costante che si azzera al comando di commutazione sul jack piccolo che probabilmente va a comandare un circuito  interno della radio

Sono incerto sul funzionamento con il CTE 1600...  :-\

IUØAXD

Nessuno che mi supporta? :(

IUØAXD



IUØAXD

Visto che nessuno sa qualcosa, ho comprato il Vox e mi auto-aiuterò postando qui il corretto (o non) funzionamento...  cq

matteo92

Se cerchi in internet trovi lo schema elettrico del cte 1600. Comunque entrambi i jack dell'apparato sono mono.

Inviato da RogerKapp