Esame patente venezia/mestre novembre 2013

Aperto da kiokoman, 28 Novembre 2013, 13:27:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

matteo92

Penso che i 25 euro non vadano direttamente nelle casse del relativo ispettorato e quindi non possono nemmeno decidere di far pagare 30 o altri bollettini a parte. Se si viene bocciati ti mandano la raccomandata con la bocciatura, questa sarebbe la procedura corretta secondo me. Anche in altre segioni richiedono busta & co.

Inviato da RogerK Mobile



Franco_TV

Ciao ragazzi, a voi va ancora tutto bene perché si sono sveltiti! Quando ho preso io la patente(2005, neanche tanto tempo fa!)la prima risposta ti arrivava a metà febbraio circa.... poi tra una cosa e l'altra arrivava tutto nel periodo di fiera Pordenone(difatti tanti prendevano il primo apparato li in fiera:-))

Inviato da RogerK Mobile

La mia stazione: icom ic 706mkiig (nella scatola) antenna butternut (smontata)

Alberto207

Grazie a chi ha sempre taciuto che le cose vanno male, è gente pagata coi nostri soldi. Io un po di e-mail le manderò perchè è vergognosa sta cosa

Sent from my GT-I9000 using RogerkMobile

Alberto207

Non è rivolto a te Franco il mio post, ho visto adesso che puo sembrare ambiguo :)

Sent from my GT-I9000 using RogerkMobile


Alberto207

::) Arriva ieri e-mail di conseguimento patente ^-^ il 13 posso andare a ritirarla !!!!!!!

Sent from my GT-I9000 using RogerkMobile

Franco_TV

Bene, chissà che un giorno non ci si senta in radio :-) io per ora ho smontato tutto ma spero per l'anno prossimo a quest'ora di essere già on air

Inviato da RogerK Mobile

La mia stazione: icom ic 706mkiig (nella scatola) antenna butternut (smontata)


ex-1AT

Ho parlato questa mattina con la sig.ra Monica.
I partecipanti alla sessione di novembre sono stati 144.
Mi ha detto che tutte le comunicazioni negative sono già state inviate, mentre le comunicazioni per il ritiro della patente per i residenti in provincia di Vicenza non sono ancora partite.
La consegna delle patenti è comunque fissata per il giorno 22 gennaio.
Speriamo in bene. :up: :up:



rinbo84

Speriamo arrivino anche per quelli di VR!
Io al momento non ho ancora ricevuto niente......
è possibile, magari in PVT, avere l'indirizzo mail con cui sono state ricevute le conferme di superamento dell'esame?

Grazie a tutti


ciao ciao
IU3BYR

ex-1AT

Citazione di: rinbo84 il 09 Gennaio 2014, 22:26:34
Speriamo arrivino anche per quelli di VR!
Io al momento non ho ancora ricevuto niente......

In provincia di Vicenza ad oggi nessuna comunicazione...


rinbo84

IU3BYR

ex-1AT

#35
Arrivata poco fa la mail con comunicazione di esito positivo. :dance: :dance:
Ritiro patente fissato per lunedì 20 gennaio dalle ore 9,30.

Alberto207

Complimenti!!! io ritirata oggi e dopo un ora era partita anche la richiesta nominativo a Roma!!!

Sent from my GT-I9000 using RogerkMobile

rinbo84

Che cul!
io ancora niente....
Ho mandato una mail alla Sig.raMonica...... ora attendo con ansia una risposta!!

Speriamo in bene!
IU3BYR


rinbo84

Pensavo ad una cosa....
non è che le risposte le fanno scaglionate per permettere a "quelli" di Roma di non essere sommersi tutti allo stesso giorno da raccomandate di richeiste nominativi?

Ciao Ciao
IU3BYR

Alberto207

Anche io ci avevo pensato, ma visti i tempi di Roma credo che l'immersione sia in ogni caso assicurata....dovrebbero farla in mesi diversi per snellire

Sent from my GT-I9000 using RogerkMobile

rinbo84

Capitos...
speriamo dai che nei prox. giorni arrivi qualcosa anche per noi di Verona!!

Secondo la Vs. esperienza.... che possa ricevere qualche risposta?
IU3BYR

Lmaska

Ciao a tutti,

Finalmente mi e' arrivata la mail tanto aspettata per il ritiro della patente di Radioamatore. Finalmente sono dei vostri  :grin: :grin: :grin: :grin:

il 22 vado a ritirarla. C'e' qualcuno di Verona che va a Mestre lo stesso giorno? Io pensavo di andare in treno, potremmo incontrarci sul treno e scambiarci i primi "QSO" da novelli radioamatori, che ne dite?

rinbo84

IU3BYR

Lmaska

bene, comunque mi ricordo che all'esame c'erano parecchie persone di Verona, solo che non so come contattarle per fare la comitiva del ritiro patente...


rinbo84

beh.... non tanto bene, per me!!  :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:
Speriamo magari domani o i primi giorni della prox. sett!
IU3BYR

Lmaska

sii fiducioso, anche io pensavo che non fosse mai arrivata questa mail.   ;-)

rinbo84

Ma si che lo sono...
è che, come da post precedenti, non riesco a capire il motivo di così tanto ritardo (sono passati quasi 2 mesi dall'esame...) :miiii:
IU3BYR

Alberto207

La patente ha data 10/12/2013....mi sono usciti i fumi a ritirarla un mese dopo senza motivo, un paio di e-mail lamentose non costano niente e le manderò, nella mia sessione eravamo una ventina e il mio compagno di banco ha ritirato la patente 2 giorni dopo di me...neanche 20 al giorno ne consegnano? il tempo del ritiro è di circa 2 minuti....resto basito

Sent from my GT-I9000 using RogerkMobile

rinbo84

Mail arrivata questa mattina x il giorno 23!

ciao ciao
IU3BYR

Lmaska

Alla fine arrivano...

Inviato da RogerK Mobile