UN AMICO : LA CB ....BELLI RICORDI

Aperto da acquario58, 20 Luglio 2008, 01:26:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sole

nessuno di torino stasera per le 22 rianima il ch 14??? fooorzaaaaa


trevor

@OMAR Radio Mobile Online http://www.cplus.org/rmw/rmonline.html
Ti devi registrare gratuitamente, poi crei il tuo punto-stazione e ti sbizzarrisci con altezze, frequenze e potenze  :grin:

Come ho scritto in altro thread, sto dismettendo il 40 AM/FM e la mezz'onda per un upgrade che mi dovrebbe dare qualche chance per arrivare a Torino: baracco con SSB e Mantova Turbo.
L'antennona è già in cantina ad attendere il tecnico (speriamo per settimana prossima  :sfiga: ), la radio è in consegna dalla Intek al mio radio-pusher  :-D e per venerdì sera dovrei averla per giocare col layout della nuova stazioncina  :mrgreen:

Comunque settimana scorsa il Beep lo sentivo anch'io, ma a filo QRM (S2-3 sul Trucker e S5 sull'IC-R75  :P ) e una voce ma era incomprensibile: vediamo con la 5/8 più alta come cambia  :up:
Mantova Turbo +  Lafayette Evolution

Frequenza monitor: 27.355 canale 35 FM

Stazioni di ascolto: Icom IC-R75 (fissa con filare) e ALBRECHT AE-355 (mobile con "quartino" centro-tetto)

pesciolino73


trevor

Mantova Turbo +  Lafayette Evolution

Frequenza monitor: 27.355 canale 35 FM

Stazioni di ascolto: Icom IC-R75 (fissa con filare) e ALBRECHT AE-355 (mobile con "quartino" centro-tetto)


sole

io non sono messo bene con antenne....spero di serntirvi, zone vostre?

sole

io non sono messo bene con antenne....spero di serntirvi, zone vostre?


acquario58

#56
come già scritto in precedente post.....la mia zona:  Torino Lingotto - Palazzo del Lavoro...
a circa 300 mt dal nuovo grattacielo della regione (in costruzione)


sole

mi sono registato ma non so come funziona e cosa posso fare, chi mi aiuta cortesemente?

sole

ok, copiato tua posizione. lingotto. io adesso sono in ascolto sul ch 14, se sei in qth prova a chiamare, dammi 2 minuti, ciao.. a presto, in caso ci aggiorniamo in setata, b domenica


solepro

Chiunque ci sia siamo a 27:565... Vi aspettiamo

pesciolino73

Io arrivo appena risolto un problemino ...ho aperto un topic " imnesco mic..."

sole

chi è in ascolto sul ch 14 tra una mezz'ora che la turin station prova a reimpossessarsi della cb visto che al momento non ci sono piu italiani che la usano? o perlomeno sono proprio poki!! 8O

trevor

#62
Porc... Letto solo adesso  :P

Ieri sera eravamo una bella ruotina sul 39 tra Lonate Pozzolo e Trecate  :dance:

Sintonizzati stasera sul 39 in AM che proviamo  :up:
Mantova Turbo +  Lafayette Evolution

Frequenza monitor: 27.355 canale 35 FM

Stazioni di ascolto: Icom IC-R75 (fissa con filare) e ALBRECHT AE-355 (mobile con "quartino" centro-tetto)


sole

voi provate a postare kui quando c siete, io ho le notifiche attivate e se sono in qth accendo....b giornata

trevor

Noi siamo sempre in ruota, verso le 18 e poi dalle 21 a mezzanotte
Mantova Turbo +  Lafayette Evolution

Frequenza monitor: 27.355 canale 35 FM

Stazioni di ascolto: Icom IC-R75 (fissa con filare) e ALBRECHT AE-355 (mobile con "quartino" centro-tetto)

solepro


trevor

#66
E' scritto poco sopra: canale 39 AM, 27.395 MHz ;-)
Mantova Turbo +  Lafayette Evolution

Frequenza monitor: 27.355 canale 35 FM

Stazioni di ascolto: Icom IC-R75 (fissa con filare) e ALBRECHT AE-355 (mobile con "quartino" centro-tetto)

solepro

ciao.....vedo che su fb si stanno creando parecchi gruppi cb....per torino come siamo messi? qualcuno c è che modula? malinconia....a breve riprendero attivita. forzaaaa....andate in cantina ...,.rimontate tutto. a prestooooo

trevor

'73 se sei attrezzato per la SSB, possiamo provare stasera: canale 1 USB io accendo dalle 21.00 e mi metto in QRX col ricevitore "bbbuono": se ti sento commuto sul baracchino e proviamo.

Va che esco liscio  ;-)
Mantova Turbo +  Lafayette Evolution

Frequenza monitor: 27.355 canale 35 FM

Stazioni di ascolto: Icom IC-R75 (fissa con filare) e ALBRECHT AE-355 (mobile con "quartino" centro-tetto)


solepro

ciao. mi sto attrezzando con antenne sui coppi...appena a posto riscrivo. grazie...spero che ci sia un po di gente a torino anche...

Montecristo

Ciao a tutti, operativo da Alba (CN), stazione Montecristo operatore Remo. Grazie agli amici di Torino per i qso serali in FM, non ho altri interlocutori in zona purtroppo, mi accontento. Ieri primo dx con la mia nuova stazione con l'8001S e una gain master contattato CG012 da Nottingham GB, con pochissimi watt. 

trevor

'73 siamo a circa 120 km in linea d'aria: temo che non ti sentirei manco se tu uscissi con 10 kW  :(
Mantova Turbo +  Lafayette Evolution

Frequenza monitor: 27.355 canale 35 FM

Stazioni di ascolto: Icom IC-R75 (fissa con filare) e ALBRECHT AE-355 (mobile con "quartino" centro-tetto)

Montecristo

Massimo qso fatto in banda 11 mt in Fm è di circa 90 km in ssb sono arrivato fino a Pavia. Del resto deserto dei tartari, ma non mollo.