ESPLODO DI GIOIA: ANCORA UNA SEZIONE ERANIANA

Aperto da IT9LND, 29 Dicembre 2016, 18:00:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IT9LND



Apprendo oggi 29.12.2016 che in data 13 dicembre 2016 è stata costituita una nuova nostra sezione, dopo le rituali formalità di registrazione dei relativi Atti, che ha come denominazione sociale "CLUB SARDINYA RADIO E.R.A. MONSERRATO".
Il ritardo con cui ho appreso questa magnifica e lieta sorpresa è motivato dal fatto che il neo Presidente ha voluto farmi e farci il classico regalo di fine anno...hihihihihi!
Superato il 110, ottenuta la lode, adesso siamo a quota 112 tra sezioni e delegazioni della nostra organizzazione.
Per la E.R.A. quest'anno 2016 è stato oltremodo fantastico, tant'è che tutti i neo soci hanno partecipato, ognuno con il proprio mattone, alla costruzione della casa eraniana e la cosa più bella e che tutti ne siamo soddisfatti poichè la grande famiglia E.R.A. cresce e cresce bene!!!
Ringrazio i neo fratelli della splendida Isola di Sardegna per averci accordato tanta stima e tanta fiducia, sentimenti certamente ricambiati con tanto affetto e rispetto.
Una menzione particolare merita il nostro Vice Presidente Siro Ginotti Iwøurg IW0URG, il cui impegno personale ha permesso la nascita della neo Sezione.
Personalmente porgo il benvenuto ai fratelli di Monserrato e contestualmente abbraccio il neo Presidente IS0FEZ Mario Cuccu che al momento adempie eroicamente, così come sono eroi tutti i volontari, e stoicamente al servizio di volontariato di protezione civile nell'Italia Centrale, oggetto degli ultimi eventi calamitosi.
E.R.A.: GENTE SANA E DI BUONI COSTUMI!!!
73 de it9lnd Marcello Vella Presidente E.R.A.
it9lnd@libero.it     it9lnd@era.eu
www.era.eu       
tel 0917475897 (ab)    3333670190