Esami radioamatori dal 17 al 20/11/2008 chi li ha partecipato?????????

Aperto da 1AT566, 18 Novembre 2008, 13:37:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1AT566

Sono in corso a Palermo gli esami per la patente di radioamatori, qualcuno gli ha gia fatti e se si, che domande avete trovato......???????
Speriamo qualcuno risp urgentemente..........!!!!!!!!!!! :up: :up: :up:


aquiladellanotte

Ho fatto gli esami il 1 dic.
Premesso che tri aiutano, io ho studiato sul nerio neri. Diciamo, che ad eslusione della legislazione, le domande sono abb semolici.
Ad ex è capitato...più si va verso le freq basse( 20...10 mhz ) l'antenna si allunga, accorcia?
Oppure in usb cosa viene modulato?  e in am fm,?
Vediamo poi una era sul cw, qth, ah si poi si chiedeva: come è la frmula di ohm?
Angelo mi ha detto ke nella sua sessione le domande erano pare pare a qulle di un libro.
Lutente è angelik.
In bocca al lupo
aquila della notte 1adn089


1AT566

grazie dello "studia" Roberto, il mio voleva essere solo un confronto con chi ha partecipato come me alla sessione d'esami di Novembre e non un modo come non "studiare", comunque non devo + studiare nulla, esame superato in attesa di nominativo..........a presto!!!!!!!!


Mheta Cavaliere Oscuro

Citazione di: 1AT566 il 03 Febbraio 2009, 14:31:12
grazie dello "studia" Roberto, il mio voleva essere solo un confronto con chi ha partecipato come me alla sessione d'esami di Novembre e non un modo come non "studiare", comunque non devo + studiare nulla, esame superato in attesa di nominativo..........a presto!!!!!!!!
Cogratulazioni e benvenuto a Bordo :up: :up:

1et078