Antenne cavi e rosmetri > antenne per CB

consiglio su lemm 2001 e k2

<< < (2/6) > >>

dinamite:
73 a tutti,di niente Titano grazie anche a silverbuild,che mi avete levato ogni dubbio...quella che ho visto io sul mio sito di fiducia,costa intorno alla 50ina di euro penso sia la base,è stata rivisitata,migliorata,mi ispira molto...dato che al più presto dovrò accoppiarla al Cobraaaaaaa!!!!!!! :grin: :grin: :grin:73 Dinamite..... :up: :up:

sliverbuild:

--- Citazione da: dinamite - 26 Gennaio 2009, 19:05:34 ---73 a tutti,di niente Titano grazie anche a silverbuild,che mi avete levato ogni dubbio...quella che ho visto io sul mio sito di fiducia,costa intorno alla 50ina di euro penso sia la base,è stata rivisitata,migliorata,mi ispira molto...dato che al più presto dovrò accoppiarla al Cobraaaaaaa!!!!!!! :grin: :grin: :grin:73 Dinamite..... :up: :up:

--- Termina citazione ---

Coppia sicuramente vincente!! Se costa 50 euri è di sicuro la K2..... "BASE" è una parola da non usare con quell'antenna :grin: che è SPETTACOLARE!  :up:

dinamite:
73 a tutti....silver,mi sono spiegato male forse...."Base"nel senso che non si trattava dei modelli da voi citati...ma non meno valida.....ci mancherebbe,non direi mai tale assurdità :mrgreen: :mrgreen:,ho modulato fino a Bari dalla mia Toscana con un banale 100 plus e la lemm magnetica,antenna molto valida...per me...ma con quella coppia esplosiva altro che Italia,dx in the world....!!!!(che spettacolo che sarebbe) :grin: :grin: :grin: :grin: :up: su you tube ho visto un video di jack_torino,e altri componenti del DX group Roger k,che con una lemm 2001 turbo ed un pluto..dal Piemonte,si collegavano con Marcello in Sicilia....troppo SPETTACOLO,non vedo l'ora di avere la DINAMITE (Cobra-lemm)tra le mani.....hi,hi,hi...... :grin: :grin: :grin: :grin:

LuckyLuciano®:
Ti consiglierei LEMM solo e soltanto se è la versione EXPORT.
Sennò vai sul sicuro con K2 e ti levi il pensiero di eventuali copie o bidoni.

dinamite:
73 LuckyLuciano,ben risentito davvero...hai visto la scelta che ho fatto alla fine???mi hai convinto,e che cobra sia!!!!cercavo infatti una buona antenna da BM apposta per lui....appena arrivano i finanziamenti....compere!!!non sapevo che tirassero fior di bidoni con le lemm....quelle che ho visto,sono quelle con le bobine gialla,rossa,celeste,ed infine la classica livrea...nera.non so se so bidoni...bò ???ma sì,vada per la K2....euro più,euro meno :mrgreen:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa