Antenne cavi e rosmetri > antenne per CB

consiglio su lemm 2001 e k2

<< < (3/6) > >>

Cb Colt:
Io provai a montare una k2 quando con la lemm era difficile abbassare il ros montandola su un camion...appena messa la k2 ho avuto 0 di ros sui 120...con la lemm ci siamo arrivati tagliando 23 cm di stilo,invece di una 2001 sembraba una mini  :mrgreen:

dinamite:
73cb colt,infatti tutti mi hanno parlato strabene della k2,quindi opterò per lei al 100%e la tua è la prova del nove....non spendo davvero 50 euro per la 2001 per poi levargli 20 cm di materiale....mi compro una minimag faccio prima :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:, hi,hi,hi!!!!!

sliverbuild:

--- Citazione da: dinamite - 27 Gennaio 2009, 23:41:19 ---73cb colt,infatti tutti mi hanno parlato strabene della k2,quindi opterò per lei al 100%e la tua è la prova del nove....non spendo davvero 50 euro per la 2001 per poi levargli 20 cm di materiale....mi compro una minimag faccio prima :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:, hi,hi,hi!!!!!

--- Termina citazione ---

inoltre anche la k2 la puoi trovare di vari colori  ed alle fiere la trovi a 40 euro

dinamite:
73 a tutti...ho visto la Hecules...che bobina.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: è più corta di 20 cm in confronto della k2 classic,non fa nulla vero??????dato che vorrei prendere la HERCULES!!!!!dato he devo comprarla pretendo il max..... :grin: :grin: Fatemi sapere....Saluti carissimi,Dinamite.... abbraccino

sliverbuild:

--- Citazione da: dinamite - 12 Febbraio 2009, 15:00:40 ---73 a tutti...ho visto la Hecules...che bobina.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: è più corta di 20 cm in confronto della k2 classic,non fa nulla vero??????dato che vorrei prendere la HERCULES!!!!!dato he devo comprarla pretendo il max..... :grin: :grin: Fatemi sapere....Saluti carissimi,Dinamite.... abbraccino

--- Termina citazione ---

ciao. La k2 hercules ha la bobina molto più grande perchè deve reggere i 3800 watt PeP che dichiara (3800 watt accendi i lampioni pubblici mentre passi!!!) ma di differenze molto sostanziali rispetto alla resa confronto alla K2 non sono esagerate. Certo è un'antenna superiore, ma dipende anche da che CB hai. Cieoè, se hai un alan 199 o robacce simili ti direi di prendere la K2 senza spendere troppo. Ma se hai un Magnum o un CB di livello superiore tipo lincoln, cobra, connex ecc.... allora prendi la Hercules. Vedrai che anche i problemi di ROS saranno esigui. Io la mia non l'ho quasi dovuta tarare. Mi è bastato regolargli l'altezza dello stilo con l'apposita vite.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa