differenze tra yaesu ft 65 e yaesu ft-4xrtx

Aperto da asterix 58, 26 Ottobre 2019, 10:57:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

asterix 58

7351 ho guardato sti due palmari \sono un patito di questi modelli il più antico che ho e' un yaesu 411e\non riesco a capire le vere differenze oltre al prezzo quali sono se qualcuno riesce a spiegarmele grazie


ik2nbu Arnaldo

Io posseggo FT4X da ormai 1 anno, lo uso tutti i giorni in auto + magnetica.

E' valido, costa poco, è un dual-bander. Unico Neo la programmazione SW cinese...
armati di molta pazienza !

Ti allego i 2 ripettivi manuali Yaesu.

Arnaldo

asterix 58

grazie Arnaldo cerchero di avere tanta pazienza

ik2nbu Arnaldo



asterix 58

GRANDEsembra la coppia rinpicciolita [emoji2] lo ordinato alla DAE di Asti 2 giorni e dovrei averlo in casa

MetalFranz IU2JZF

Citazione di: ik2nbu Arnaldo il 26 Ottobre 2019, 18:56:19
Io posseggo FT4X da ormai 1 anno, lo uso tutti i giorni in auto + magnetica.

E' valido, costa poco, è un dual-bander. Unico Neo la programmazione SW cinese...
armati di molta pazienza !

Ti allego i 2 ripettivi manuali Yaesu.

Arnaldo
In realta' i manuali dell'FT4X sono due (almeno in inglese), ce n'e' anche uno Advanced di nome :
FT-4XR_XE_AM_ENG_1805-B.pdf

73
IU2JZF

inviato ONEPLUS A5010 using rogerKapp mobile

Real radios glow in the dark


ik2nbu Arnaldo

Citazione di: MetalFranz IU2JZF il 31 Ottobre 2019, 12:23:50
In realta' i manuali dell'FT4X sono due (almeno in inglese), ce n'e' anche uno Advanced di nome :
FT-4XR_XE_AM_ENG_1805-B.pdf

73
IU2JZF

inviato ONEPLUS A5010 using rogerKapp mobile

Grazie Franz,
Ma in mancanza di una manopola dial, resta sempre complicato.
Il manuale avanzato  poco aggiunge, quando devi programmare i toni sui ripetitori, la corretta  procedura la trovai a suo tempo su un forum americano, in entrambi i manuali ci sono delle imprecisioni e lacune.
Le prestazioni di questi portatili a livello radio sono oneste ed in linea con il marchio yaesu,  ma il software è da mal di testa...
Arnaldo www.ik2nbu.con


asterix 58

ciao a tutti, arrivato ora e sottocarica e poi....ci armiamo di tanta pazienza e lo programiamo [emoji56]  [emoji56]  [emoji56]

marconet68

Salve se posso chiedere a me servirebbe lo schema x fare un cavetto con sia rx che TX io ho già fatto quello x programmarlo ma quello che cerco deve avere sia rx che TX lo dovrei collegare al PC e ai vari prg echolink o zello o altro... Ho provato a cercare in giro ma non ho trovato nulla
*** Nodo Echolink attivo IS0IQD-l  ***
*** Conferenza ITALYNET ***
*** Gruppo RAS Radioamatori Sardegna ***