News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

RGK DX GROUP 2016

Aperto da MB96, 07 Febbraio 2016, 18:57:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MB96

Buonasera a tutti volevo fare un piccolo sondaggio di quanti del gruppo rgk siamo ancora attivi per i dx in 27
Marco
1RGK541


TITANO

Ciao e Buonasera Mb.. Non ho ben capito il quesito che poni. Io personalmente sono attivo nei dx quando c'e propagazione . In questi periodi che e' poca diciamo che faccio piu' SWL e QSO  Locali con amici in zona.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

MB96

Si titano volevo sapere quanti siamo ancora attivi tutto qui sperando di sentirci quando si apre la propagazione nord/sud Italia

fochi



TITANO

Ok allora speriamo propagazione,e di sentirci on-air...!
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

antonio76

Attivo anch'io. Aspettiamo la propagazione.
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM


MB96

Bene bene facciamoci avanti


miki zeus

1RGK475 Michele on air

Sent from my GT-I9505 using RogerKApp mobile app


Re Lucertola

con l'asciutto o con il bagnato guido sempre di traverso


JulioMN

Ma la frequenza monitor RGK è sempre 27.615 USB? Se provo a chiamare qualcuno di voi la utilizza?

moooose

Io ci sono. 1rgk557 da siena.

microonda

#11
Anch'io vorrei comunicare. Mi trovo in Campania e vedo i paesi vesuviani. Salirò a 600metri e chiamerò su 27,125 MHz.mi devo ancora attrezzare. Quando sarò attrezzato mi farò vivo su questo topic

hornet975

Ho mandato anche io domanda di iscrizione al gruppo, sono in attesa. Speriamo poterci ascoltare presto on Air


skipper

Come si manda l'iscrizione al gruppo?  Se io utilizzo la frequenza pmr ch 5 riesco a fare swl

Davide90

Buona sera a tutti. Mi sono iscritto pochi giorni fa a questo blog e vorrei anche io iscrivermi al gruppo. Come ottenere il nominativo?
Grazie.

TITANO

Buonasera e Benvenuti a Tutti...
Rispondo al vs quesito:

Per iscrizione al gruppo ed avere il nominativo mandate un MP a Santo che in poco tempo vi dara' tutte le informazioni per iscrivervi al gruppo...!    Toni TITANO.........1RGK326
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

skipper

Citazione di: TITANO il 08 Marzo 2016, 21:48:49
Buonasera e Benvenuti a Tutti...
Rispondo al vs quesito:

Per iscrizione al gruppo ed avere il nominativo mandate un MP a Santo che in poco tempo vi dara' tutte le informazioni per iscrivervi al gruppo...!    Toni TITANO.........1RGK326
Santo chi?

Sent from my SM-G355HN using rogerKapp


TITANO

Salve.

Santo,marcello e anthoni sono gli amministratori del forum,e santo e' tra quelli che devi chiedere per iscriverti al gruppo...!
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

umbrella80

Io ho mandato un messaggio a santo ieri spero che mi risponda a breve ( come immagine e un tipo con gli occhiali giusto titano?)

Sent from my SM-G900F using rogerKapp



hornet975

Mi è arrivato il nominativo. Da oggi sono 1RGK559! Grazie Santo. Ora spero di ascoltarvi presto on air!

Sent from my SM-G900F using rogerKapp


skipper

Citazione di: hornet975 il 11 Marzo 2016, 08:23:11
Mi è arrivato il nominativo. Da oggi sono 1RGK559! Grazie Santo. Ora spero di ascoltarvi presto on air!

Sent from my SM-G900F using rogerKapp
Su che frequanza trasmettete?

Sent from my SM-G355HN using rogerKapp


hornet975

La monitor del gruppo se ho capito bene è sempre la 27.615. Se sbaglio mi correggerete

Sent from my SM-G900F using rogerKapp


skipper

Citazione di: hornet975 il 11 Marzo 2016, 11:21:55
La monitor del gruppo se ho capito bene è sempre la 27.615. Se sbaglio mi correggerete

Sent from my SM-G900F using rogerKapp
Con i pmr?

Sent from my SM-G355HN using rogerKapp


TITANO

NO quale PMR,,radio che ha ssb. Parliamo di 27 mhz e le pmr non fanno la 27 ma partono da ben altro.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

skipper

Citazione di: TITANO il 11 Marzo 2016, 13:42:37
NO quale PMR,,radio che ha ssb. Parliamo di 27 mhz e le pmr non fanno la 27 ma partono da ben altro.
Ok però nella copertina c'è il ch 5 pmr

Sent from my SM-G355HN using rogerKapp