News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Colt MKY 8000 GX potenza "Zero"

Aperto da rene, 18 Marzo 2014, 11:13:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rene

Buon Giorno a tutto il Forum
ritirato per riparazione ..da radio a radio modula ..la potenza però è zero ..non l'ho ancora aperto ..dovrebbe esserci un 1969 ...presumo ci sia anche un pre finale...se qualcuno me lo dice prima cosi' mi preparo psicologicamente...sai quando hai a che fare con una radio mitica è meglio prepararsi prima ..l'ho presa un pò sul ridere ..attendo consigli .cordialità..Renè.


Battilio

Citazione di: rene il 18 Marzo 2014, 11:13:41
Buon Giorno a tutto il Forum
ritirato per riparazione ..da radio a radio modula ..la potenza però è zero ..non l'ho ancora aperto ..dovrebbe esserci un 1969 ...presumo ci sia anche un pre finale...se qualcuno me lo dice prima cosi' mi preparo psicologicamente...sai quando hai a che fare con una radio mitica è meglio prepararsi prima ..l'ho presa un pò sul ridere ..attendo consigli .cordialità..Renè.
Ti consiglio di procurarti lo schema elettrico, così potrai vedere di cosa hai bisogno!

rene

tutto risolto finale 1969 carbonizzato ..effettuato sostituzione va che è una scheggia ..buona giornata a tutti..Renè.

cimabue

è una radio mitica, ma il funzionamento è tale e quale a qualsiasi altra radio.


acquario58

problema risolto..
.chiudo la discussione..