Mascherina alan 48/68

Aperto da jackaroe, 21 Agosto 2007, 16:29:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jackaroe

Citazione di: SkynyrdQuadro il 19 Ottobre 2007, 12:29:25
Scusami una cosa...ma per applicarla bisogna solo togliere tutti i pomelli e appiccicarla e bisogna smontare tutta la mascherina??

Per applicarla, bisogna togliere la vecchia mascherina, in quanto questa è più spessa e sommandole assieme, penso ci sarebbe qualche problema. Quindi per non rovinare la vecchia è meglio smontare tutto il frontalino, altrimenti, fai leva con un cacciavite e con un pò di sforzi, la stacchi via.
Per il resto, verso le 15.30 risponderò al tuo mp.
73
Antonio
1rgk079


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: jackaroe il 19 Ottobre 2007, 13:04:26
Citazione di: SkynyrdQuadro il 19 Ottobre 2007, 12:29:25
Scusami una cosa...ma per applicarla bisogna solo togliere tutti i pomelli e appiccicarla e bisogna smontare tutta la mascherina??

Per applicarla, bisogna togliere la vecchia mascherina, in quanto questa è più spessa e sommandole assieme, penso ci sarebbe qualche problema. Quindi per non rovinare la vecchia è meglio smontare tutto il frontalino, altrimenti, fai leva con un cacciavite e con un pò di sforzi, la stacchi via.
Per il resto, verso le 15.30 risponderò al tuo mp.
73
Antonio
1rgk079

Perfetto!!! Grazie mille Antonio!!!!

Grandemodulatore

Vi piace il 48 delle foto pubblicate da  Antonio?
Avendo applicato io la mascherina sul 48 in foto (che è uno dei miei) posso dire che lo spessore del lamierino è un pò grosso, bisogna usare un pò la lima per farlo passare bene, ideale è avere una lima da ferro arrotondata per poter allargare dove necessario i fori dei potenziometri e del cambio canali, comunque Antonio sei stato veramente grande!! :up: abbraccino
In zona Bologna chiamate sul  42 o 45 Andrea Kenya autista con la cravatta

jackaroe

Grazie!!! :allah: Grazie!!!  :allah:
Troppo onore.
Comunque dovremmo sentirci, perchè così lo modifico in fase di taglio e risolvo il problema sul nascere, dopotutto il tuo è un prototipo come ti ho detto.
Fammi sapere in mp
73
Antonio


Sterror

Ti ho mandato un pm pure io. Scusate lo "spam" di questo messaggio ma a volte i pm non arrivano e così possiamo verificare :) :up:
cb Perseo
Il diavolo fa le pentole, con l'acciaio che gli fornisco.

Lpiero72

#80
Citazione di: jackaroe il 19 Ottobre 2007, 12:20:55
Nessun problema, contattatemi via email o mp.
73
Antonio
1rgk079

Ciao, riapro questo vecchio post perché vorrei sapere se è possibile creare una mascherina identica (come colori e scritte manopole, inclusa la dicitura "Precision Series") a quella originale del 48 OLD senza illuminazione, poiché la mia originale si è consumata ed è bruttina a vedersi... se ho ben capito quelle che costruisci tu non si incollano sopra all'originale, ma sostituiscono completamente l'originale, giusto?
"Un euro per l'apparato, dieci per l'antenna... e per il cavo!!"


LuckyLuciano®

La realizzazione è sempre possibile. Ma per un pezzo solo non ne vale la spesa per l'impresa.
Ti conviene cercare qualche anima pia che abbia il ricambio usato in condizioni migliori del tuo. E cambi direttamente tutto il frontalino.
Alan 48 o Alan 68. Non illuminati.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™