TRENITA..GLIA......

Aperto da hafrico, 15 Gennaio 2009, 23:36:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

TRENITA..GLIA......  l'errore ......... voluto ...... e' dovuto alla decisione  di TRENITALIA ......  di tagliare ulteriormente i finanziamenti e le tratte ferroviarie  SICILIANE...   decisione  di questa sera..... .. . ..      AH ...   COME MI SENTO LIBICO......  :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:


r5000

73 a tutti loro pensano a far concorrenza agli aerei e si F.......o i pendolari... non sò se hai presente che questioni  ci sono tra milano e bergamo,dove hanno ridotto il numero di treni anche negli orari di punta e l'operaio pendolare deve prendere il treno un'ora prima perchè le coincidenze  coincidono... uno arriva e l'altro parte... non c'è il tempo materiale di saltare tra un treno e l'altro,oppure  il treno arriva in orario dopo che il pulman delle FS è già partito...  e  senza contare che i treni sono pieni all'inverosimile e quindi tutti in piedi e pigiati come sardine,che poi se ti fai male nemmeno risponde l'assicurazione... ci sarebbe da continuare ma mi richiamo alla moderazione  da solo...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

hafrico

ANDREMO....   A PIEDI..........





sliverbuild

si... altro che concorrenza agli aerei... A fare concorrenza all'Alitalia basta uno in bicicletta.... va a finire che ricominceremo a viaggiare così....


PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar


hafrico

#4
Citazione di: sliverbuild il 16 Gennaio 2009, 00:18:05
si... altro che concorrenza agli aerei... A fare concorrenza all'Alitalia basta uno in bicicletta.... va a finire che ricominceremo a viaggiare così....





fai una cosa....     vedi se riesci a mettere il tuo treno sui miei binari...... .   se ci riesci  il gioco è fatto........   problema risolto......  apriamo una compagnia...  TRENIFERA ...... .. .IHIHHIIHIIIHIIIIIIHHHH