News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

per tutti gli amici del rogek

Aperto da Gianni, 15 Marzo 2008, 20:45:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gianni

cari amici del rogek vi faccio una spiegazione se volete fare una prova provate di modulare alla sera con una direttiva puntata contro la luna e l'occhio che lo sposta in automatico con una 50 di vat fate tutto il giro del mondo  io o cominciato a modulare nel 72 con un portatile e ormai le o provate tutte l'unica cosa è la 27 la piu bella non con le bande amatoriali che ci sono i punti ma con la 27 deve fare certi collegamenti e allera si vede il vero modulatore
saluti da Gianni ombra della notte :up:


lillo

Mha che io sappia le frequenze hf non superano la ionosfera quindi con la luna ci fai ben poco.
La mia stazione:
Yaesu ft 450at - Yaesu ft 857di - Yaesu ft 60r - Yaesu vr 5000 - Icom ic 910h - Icom ic rx7 - Alinco dx 70ht -
Standard c628

http://gallocalogero.jimdo.com

http://www.facebook.com/profile.php?id=100000297824356

Nembo

Citazione di: lillo il 15 Marzo 2008, 20:56:03
Mha che io sappia le frequenze hf non superano la ionosfera quindi con la luna ci fai ben poco.

Gia'.... sono anch'io dello steso parere. un EME in 27 non l' ho mai sentito.... bah.....
73 + 51  a tutti

Doktor

 :down: :down:

no!!!!    eme in 27 .... e poi con 50 W    is mission impossible....  ma molto impossible!!!
Doktor


neil69

Gianni amicaccio qui sicuramente tutti ti vogliono bene :amore:ma vai dal dottore e digli di cambiarti il tipo di pasticche che stai prendendo, hanno brutti effetti su di te :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Modulante Mastrolindo

CODICE_ROSSO

#5
 :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

Gianni 73 e benvenutooooooooo
Vorrei provare la tua stessa emozione e sarebbe davvero interessante capire le tecniche che adoperi...nel frattempo mi accontento di una visione romantica..... " Spesso parlo anch'' io con la luna" ma lei non mi risponde, peccato !! :-[ :-[ :-[
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


hafrico

per me è.........LICANTROPO.... e con la luna piena l'istinto animalesco ha il sopravvento ....... direi na cosa 27 volte ..soprannaturale...


Emergency118

....mi spiace Gianni, EME in 27 non può funzionare neppure con 5000W
Forse con 50.000 e una direttiva mostruosa potresti anche "bucare" la ionosfera, ma...a che scopo se poi nessuno ti potrà mai rispondere???
8) 8) 8)

dukeluca86

Già, magari sul Ghz fai buone cose.
Il miglior SO ? Linux !


conte dracula

caro Gianni ,di Rimini nord...invece di dire stupidaggini sulla luna......studia un pò di grammatica.......ti leggiamo dalle Alpi alla Trinacria..quindi... marameo

Nembo

Chiudo il topic per manifesta insussistenza dell' argomento.
Certo che capirete.
Concentriamoci su altre discussioni.
73 + 51  a tutti