forum radioamatori > Autocostruzione

cavo spiralato

(1/3) > >>

striccit:
Stasera per l'ennesima volta ho rimediato un due di picche da 2 negozi di elettronica.... :sfiga: :sfiga: :sfiga:
Ho semplicemente chiesto un cavo microfonico spiralato, se gli chiedevo 2 etti di naso pisto avrebbero riso di meno  :morto: :'( >:D
Ma insomma possibile che non si riesca a trovare più un caxxo???????? possibile che vendano solo sti ca..o di telefonini?????
Certo è che ti fanno passare la voglia di giocare con l'elettronica...
C'è per caso qualche carbonaro clandestino che sa dove potrei rimediare un cavo per il mio microfono? Su ebay non c'è niente.... HELP ME PLEASE!!!

TITANO:
E vero non si trova quasi piu' niente per questo meraviglioso hohhy che e' la radio. Ma come sia possibile tutto cio' nn me lo saprei spiegare.E pensare che fino a 10 anni fa a quest'ora nn c'era nemmeno un canale libero per fare un qso in santa pace,e adesso niente piu' cb in frequenza,niente piu' negozi che vendono di questo materiale.Insomma e' mai possibile che debba scomparire na cosa cosi' bella e affascinante ????????? mmm????????

magnetique:
Dalle mie parti si trova tranquillamente il cavo spiralato a 4 o 6 conduttori di cui uno schermato.
Ma se proprio vi è difficile trovare un cavo di ricambio, che ci vuole a trapiantarlo da un microfono intero!! Del costo di pochissimi euro ???
Ma possibile che non avete un negozio di radiantistica vicino a casa ??
Oppure sono io,  che mi  ne ritrovo fin troppi, negozi del settore,  non faccio nomi per evitare sponsorizzazioni  varie.   :grin: :grin:
Su ebay a volte vendono stock di microfoni dove il costo più alto è la spedizione.
Esistono CB anziani o radioamatori che ti possono omaggiare un cavo.
Se abiti dalle parti mie puoi passare a prenderne un paio, ne avrò minimo una ventina...   :up:
Nelle varie fiere dell'elettronica non ne parliamo.
Mandi Maurizio.

LuckyLuciano®:

--- Citazione da: striccit - 12 Dicembre 2008, 20:59:21 ---Stasera per l'ennesima volta ho rimediato un due di picche da 2 negozi di elettronica.... :sfiga: :sfiga: :sfiga:
Ho semplicemente chiesto un cavo microfonico spiralato, se gli chiedevo 2 etti di naso pisto avrebbero riso di meno  :morto: :'( >:D
Ma insomma possibile che non si riesca a trovare più un caxxo???????? possibile che vendano solo sti ca..o di telefonini?????
Certo è che ti fanno passare la voglia di giocare con l'elettronica...
C'è per caso qualche carbonaro clandestino che sa dove potrei rimediare un cavo per il mio microfono? Su ebay non c'è niente.... HELP ME PLEASE!!!

--- Termina citazione ---

Vai alla GBC che ce l'hanno.
o anche dai negozi di audio, come ricambio per le cuffie.

TITANO:
Ciao mauizio tu dici di trapiantarlo da un'altro mike.....giusto? il problema e' che nn si trovano nemmeno quelli.Prendi me per esempio io c'ho un negozio proprio vicino casa mia che una volta vendeva di tutto per cb e radioamatore,mentre adesso anche lui nn e' piu' attrezzato come na volta,ma ha solo pochi esemplari come 100 plus,199,48,insomma ste sciocchezze qua' come radio nuove ,ma non ha optional nemmeno un bnc per il mattoncino.Quindi buon per te che ti trovi una zona dove ci sono molti negozi che sono attrezzatissimi per la radio. Saluti .....TITANO.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa