News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Display Ranger 2950 fantasma

Aperto da DukeAlex, 24 Giugno 2008, 22:15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DukeAlex

a qualcuno e' mai successo che con il caldo un display del ranger,pian piano i cristalli liquidi si vedano poco poco?
un mio amico ha questo problema.dice che da freddo si vede bene,poi con il caldo pian piano svaniscono. bo!che sara???

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....


hafrico

Citazione di: DukeAlex il 24 Giugno 2008, 22:15:57
a qualcuno e' mai successo che con il caldo un display del ranger,pian piano i cristalli liquidi si vedano poco poco?
un mio amico ha questo problema.dice che da freddo si vede bene,poi con il caldo pian piano svaniscono. bo!che sara???


LA PRESSIONE BASSA......... HAHAHAHAH  CON IL CALDO SCENDE......   marameo marameo marameo

dukeluca86

Beh, puoi tenerlo in frigo  :mrgreen:

No non mi era mai accaduto, ma è possibile, i cristalli liquidi sono per loro natura "liquidi", in realtà non è proprio così sono polarizzabili, e con il caldo è possibile che la sostanza chimica faccia più fatica a fare la reazione che gli fà cambiare polarizzazione, e quindi far passare o meno la luce. Può darsi che sia difettoso quel cristallo in particolare.
Il miglior SO ? Linux !

LuckyLuciano®

Si è un classico difetto del 2950.
L'unica cosa da fare è cambiare il display se non vuole tenersi il difetto.  ;-)
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


Cb Colt

capita la stessa cosa ala Turbo :up: ma mi han detto capita anche per il ros alto  8O
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

Lele78

73 a tutti,ne ho provato uno ultimamente come si hanno le stazionarie si levano le scritte e per rifarle comparire dovevo spegnerlo e riaccenderlo,molto delicato un salutone a tutti by Lele.


Claudio

Citazione di: LuckyLuciano® il 25 Giugno 2008, 02:06:19
Si è un classico difetto del 2950.
L'unica cosa da fare è cambiare il display se non vuole tenersi il difetto.  ;-)

al mio non è mai successo  8O


LuckyLuciano®

si si, ma infatti, o è perfetto, oppure fa quel difetto, o si brucia la eeprom come me, oppure da un giorno all'altro trasmette dalla 20 alla 32Mhz.

Ha pochi vizi, ma buoni   :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™