News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

PMR nei pressi di Cava de Tirreni SA

Aperto da antonio7, 17 Novembre 2020, 18:02:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

antonio7

C'è qualcuno su rogerK che ascolta o trasmette nei pressi di Cava de Tirreni SA?

inviato Redmi 7 using rogerKapp mobile



microonda

Carissimo Antonio 7 , ci sono io . Ma per venire a Cava dei tirreni dobbiamo aspettare che la Campania passi da rossa a gialla . Abito a Castel San Giorgio e quindi si potrebbe fare una prova per sentirci , come canale 1 senza tono . Ho 2 Brondi fx Dynamic . Vado a caricare le batterie

microonda

Carissimo Antonio 7 , ho caricato le batterie . Se mi rispondi fra mezz'ora , vado sulla collina di Castel San Giorgio . Là multe non me ne possono fare . Ti chiamerò da lì . Tu ci sarai ad ascoltare ?

microonda

Per favore Antonio 7 , mi puoi rispondere prima qui su rogerk , altrimenti è inutile che vado alla collina .


antonio7

Citazione di: microonda il 18 Novembre 2020, 15:28:05
Per favore Antonio 7 , mi puoi rispondere prima qui su rogerk , altrimenti è inutile che vado alla collina .
Ti ho scritto in pvt

inviato Redmi 7 using rogerKapp mobile


microonda

Antonio , buonasera . Domani va bene . Ma a che ora ? E a quale canale ? Consiglierei di usare un canale senza mettere tono . Vogliamo fare alle 12 ? Canale 1 senza tono ? Vanno bene per te ? E se no rimandiamo . È bene allargare la cerchia di amici . Ci sono pure nib79 e manu28 che chiamano da sopra al Pratomagno


microonda

Carissimo Antonio7 , sono a casa e non alla collina . Per favore rispondimi su questo topic . Non scrivere nei messaggi . È bene che siamo d'accordo tutti e 2 se ci vogliamo sentire . Io abito in mezzo ai palazzi a Castelluccio di Castel San Giorgio e quindi è impossibile sentirci . Però se vado alla collina è più probabile sentirci . E se appena vado dai miei suoceri , e cioè a Cava dei tirreni. Là sarò a 500 m. sul livello del mare , e ti avviserò subito qui . Può darsi che andrò il 3 dicembre se la Campania diventerà gialla


antonio7

Purtroppo non mi arrivano le notifiche e non utilizzo sempre questo applicativo. Mi spiace che sia saltato l'appuntamento. Posso sapere se utilizzi l'applicativo telegram? Così nel caso ci mettiamo d'accordo li

inviato Redmi 7 using rogerKapp mobile


microonda

Carissimo Antonio7 , non ho telegram sul tablet . Però nel frattempo puoi chiamare Fiore e Sagittario1987 . Quasi sicuramente ascolterai Fiore sul canale 2 senza tono . Se la Campania diventerà gialla , il 3 dicembre verrò a Cava dei tirreni e ti chiamerò su canale 2 dove ci sarà quasi sicuramente anche Fiore .


antonio7

A che ora si collegano sul canale 2 di solito?

inviato Redmi 7 using rogerKapp mobile


microonda

Ciao Antonio7 . A sagittario1987 non l'ho mai collegato . Se non sbaglio modula da sopra Dragonea forse con il cb o con il pmr . Non lo disse . Lo lessi sopra il topic " Da dove modulate ? " forse 1 anno fa . Devi cercare nelle pagine di "discussione libera " . Per quanto riguarda Fiore , non ha un orario preciso . Devi provare sui canali 1 e 2 spesso e volentieri durante la giornata . È una persona seria

antonio7


microonda

Antonio , se vuoi trovare Sagittario1987 devi andare alla pagina 45 di " da dove modulate" in discussione libera . È di Vietri . Se la Campania diventerà gialla , il 3 dicembre vado in montagna dai miei suoceri e ti chiamerò su canale 1 . Starò sempre acceso presumibilmente dalle 12 alle 17 ( a Cava dei tirreni)


antonio7


microonda

Ho scaricato " zello walkie talkie. " Non ho sentito ancora nessuno

Abusivo

Seguo!

Micro, come vanno le costruzioni?

microonda

Carissimo Abusivo . Per le autocostruzioni mi sono fermato . Ho bisogno di cambiarmi gli occhiali . In gioventù avevo un occhio normale e l'altro miope . Così ,quando leggevo non sforzavo l'occhio sinistro ed è diventato presbite nell'età . La visione di contrappone perché al l'occhio presbite è aumentata la presbiopia . Ti farò sapere quando posso andare dall'oculista e dall'ottico per rifarmi gli occhiali . Grazie dell'attenzione sincera . Ciao

Abusivo

Mi dispiace, Micro, ti seguo sempre con interesse ed un tantinello di invidia!

microonda

Carissimo Antonio , buonasera . La Campania è ancora zona rossa . Qso pmr rinviato .


antonio7

Citazione di: microonda il 27 Novembre 2020, 21:41:27
Carissimo Antonio , buonasera . La Campania è ancora zona rossa . Qso pmr rinviato .
Purtroppo si

inviato Redmi 7 using rogerKapp mobile


microonda

Carissimo Antonio , buonasera . Può darsi che dal 21 dicembre la Campania diventerà zona gialla . In tal caso andrò a cava dei tirreni località San Lorenzo , a 400 metri sul livello del mare . Ti chiamerò su canale 1 senza tono  . Pmr . Ciao

antonio7

Vabbene aggiornami per l'orario

inviato Redmi 7 using rogerKapp mobile


microonda

Carissimo Antonio , mi trovo in altura a Cava . Sto chiamando su canale 1 senza tono PMR

antonio7

Ciao con mio dispiacere per ora non posso trasmettere fino a che ora ci sei?

inviato Redmi 7 using rogerKapp mobile


microonda

Antonio sono tornato a casa già da 10 minuti . Ho preso anche l'acqua a San Giuseppe al pozzo .  Non mancherà di sentirci . Ho chiamato anche Fiore e Sagittario 1987 , ma niente . Appena diventa gialla vengo di nuovo . Mia moglie dice che vuole venire mercoledì , ma non c'è certezza .