Utenti della Campania ne abbiamo?

Aperto da AntonioCav7, 17 Gennaio 2020, 15:26:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AntonioCav7

Sono di Cava de Tirreni e spesso sono in ascolto con la mia Floureon Pmr...

inviato Redmi 7 using rogerKapp mobile



microonda

 Ci sono io della Campania , domani forse andrò a cava dei tirreni dalle 13 in poi fino alle 17 . C'è pure un caro amico di nome Fiore . Canale 1 pmr ci sentiremo , se vuoi . Buonanotte ,  Antonio

microonda

Riprendo questo topic perché quando andrò a Cava dei tirreni , prov. Salerno , porterò con me le 2 pmr e chiamerò a canale 1 senza tono. Lo stesso vale quando andrò alle montagne di Castel San Giorgio , lo stesso prov. di Salerno . Quindi prima di andare avviserò su questo topic che appartiene alla sezione lpd , pmr , srd .

microonda

Carissimo Antonio e amici di Cava e zone adiacenti , adesso vado a Cava dei tirreni . State accesi a pmr canale 1 senza tono . Vi chiamerò . Grazie


microonda

Sono andato a cava dei tirreni alle 15,30 . Ho chiamato moltissimo su canale 1 senza tono . Ho chiamato Antonio cav7 , fiore e chiunque altro si trovasse sul canale . Alle 16,30 mi ha risposto un amico di Agropoli , però non mi ha detto come si chiama . Mi sono presentato come microonda che va sul sito di rogerk . Quando ha sentito che modulavo con la mia Brondi fx dinamic tastino alzato , quindi 500 mw , allora si è meravigliato. Mi trovavo a circa 300 m.sul livello del mare , e da lontano vedevo il mare . La prossima volta che andrò a cava dei tirreni mi annuncerò su questo topic.

Abusivo

Micro, non so quanto dista Agropoli dal punto dove ti trovavi ma con quella potenza e a quella frequenza ho coperto una distanza in linea d'aria di 40 km.
Ero a 2000 mslm ...


microonda

#6
Carissimo Abusivo , mi fa piacere che mi hai risposto . Cava dei tirreni , se prendi la cartina della Campania , si trova un poco più sopra di Salerno città , quasi sul mare e Agropoli si trova a circa 10 km più a sud di Paestum , più conosciuta , almeno penso . La Brondi fx dinamic è un ottima radio . Assorbe 400 ma in trasmissione e va con 4 ministilo e va con 500mw e antenna inamovibile . Quando si abbassa il tastino assorbe 250 ma in più e quindi aumenta un poco la potenza e cioè non più di 700 mw . Ma per parlare con Agropoli , e non è la prima volta che ci parlo , è sufficiente parlare con 500 mw . Ma adesso le Brondi fx dinamic non le vedo più in commercio . Vedo però che le fx 490 che pure sono dichiarate 12 km , ma non so se hanno il tastino che si abbassa . Per favore , se qualcuno ce l'ha , lo può dire ?? Non c'è nulla di male nel dirlo perché così viene venduta . Grazie . Avevo dimenticato di dirti che in linea d'aria sono circa 50 km . Vorrei sapere anche delle fx332 che pure sono dichiarate 12 km in campo aperto


microonda

Buongiorno a tutti . Domani quasi sicuramente , partendo da Castel San Giorgio andrò a cava dei tirreni . Distanza 12 km . Però mi troverò in un posto molto alto , fare visita a parenti . Di là sopra chiamerò su canale 1 pmr senza tono . Andrò di mattina , non so dirvi a quale orario . Tornerò al mio paese verso le 13 dove difficilmente ci sentiremo

Pantografo56

Salve io da Napoli centro, ma mia madre vive a Lagonegro ( Basilicata)


microonda

Ciao pantografo 56 , mia moglie ha detto che vuole uscire fra 2 ore . Quindi starò a cava dei tirreni alle 10,30 circa . Ciao

microonda

Buongiorno a tutti . Stamattina vado a Cava dei tirreni in altura . Da lì vedrò anche il mare . Chiamerò a canale 1 senza tono . Sarò lì fra mezz'ora . Vi aspetto in tantissimi . Pmr