banda cittadina (27 mhz) > Magnum - Cobra and Made in USA.

Magnum s9 o stryker 497?

(1/9) > >>

Omar:
Ciao ragazzi sarei intenzionato a uno di questi 2 Cb....le differenze quali sono? Quali mi consigliate?io vorrei poterlo utilizzare anche in qst locale quindi che la potenza di almeno un minimo di 10 watt....poi con il problema dei watt non è che se sono tanti alzano le stazionarie? Stryker 497 o magnum s9? Largo ai commenti e fatemi sapere il più possibile :) grazie a tutti....ciao

TITANO:
Io senza ombra di dubbio prenderei il magnum s9,,,!!!

Omar:
Grazie dell attenzione titano....come mai questa scelta? Premetto che i watt non mi interessano molto

tre-ciclo:

--- Citazione da: Omar - 01 Novembre 2014, 20:29:42 ---Ciao ragazzi sarei intenzionato a uno di questi 2 Cb....le differenze quali sono? Quali mi consigliate?io vorrei poterlo utilizzare anche in qst locale quindi che la potenza di almeno un minimo di 10 watt....poi con il problema dei watt non è che se sono tanti alzano le stazionarie? Stryker 497 o magnum s9? Largo ai commenti e fatemi sapere il più possibile :) grazie a tutti....ciao

--- Termina citazione ---

??? :-\ :miiii: :miiii:
ma..in Italia,è venduto lo styker?.. :candela:

sierra echo:

--- Citazione da: Omar - 01 Novembre 2014, 20:29:42 ---Ciao ragazzi sarei intenzionato a uno di questi 2 Cb....le differenze quali sono? Quali mi consigliate?io vorrei poterlo utilizzare anche in qst locale quindi che la potenza di almeno un minimo di 10 watt....poi con il problema dei watt non è che se sono tanti alzano le stazionarie? Stryker 497 o magnum s9? Largo ai commenrti e fatemi sapere il più possibile :) grazie a tutti....ciao

--- Termina citazione ---
73 Omar ed al caro Titano abbraccino,

Il magnum s9 lo posseggo ed attualmente lo uso in base fissa, in primis non mi convinceva troppo, ma poi, utilizzandolo mi ha convinto, controlli in modulazione ottimi, lo sto usando con un dinamico della cobra e suona divinamente,(con il suo originale suonava basso in banda laterale), potenza modulata sui 40 watt in am e 50 ed oltre in ssb, buona ricezione...Lo striker non lo conosco, e non potrei dirti come va...

73 luigi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa