News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Programmazione polmar mini

Aperto da Jasck, 30 Ottobre 2014, 18:47:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jasck

Ciao a tutti, vorrei provare a programmare un nuovo canale su polmar mini per inserire la nuova radio in un gruppo già esistente.
Non conoscendo la frequenza delle altre radio (sono state programmate da altri) posso recuperarla attraverso il software di programmazione?


duglia

Si! Dovrebbe esistere anche un cavo per il clone..

Jasck

Ok, trovato tutto. Se però clono una radio, la nuova che ho configurato si blocca non appena finisco la trasmissione e non riesco nemmeno a cambiare canale. Se riscrivo la sua configurazione iniziale torna tutto ok. Qualche dritta?

federico2021

Citazione di: Jasck il 30 Ottobre 2014, 18:47:45
Ciao a tutti, vorrei provare a programmare un nuovo canale su polmar mini per inserire la nuova radio in un gruppo già esistente.
Non conoscendo la frequenza delle altre radio (sono state programmate da altri) posso recuperarla attraverso il software di programmazione?
buongiorno mi sai dire sul Polmar mini come si imposta la modalità clone.
ti ringrazio in anticipo


Jasck

Ho semplicemente scaricato da radio a pc una configurazione già fatta e l'ho inserita nella radio nuova [emoji4]

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk


federico2021

Citazione di: Jasck il 30 Novembre 2021, 08:45:37
Ho semplicemente scaricato da radio a pc una configurazione già fatta e l'ho inserita nella radio nuova [emoji4]

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando rogerKapp mobile

Quindi non hai fatto il clone tra due ricetrasmittenti ma hai trasferito la configurazione tramite  Pc  a  Ricetrasmittente ?
cerco aiuto sulla modalità clone tra due ricetrasmittenti....


federico2021

#6
Citazione di: Jasck il 30 Novembre 2021, 08:45:37
Ho semplicemente scaricato da radio a pc una configurazione già fatta e l'ho inserita nella radio nuova [emoji4]

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando rogerKapp mobile



Scusa che software hai utilizzato, eventualmente riesci a indicarmi un link e/o il nome del software, se riesci a inviarmelo ti sarei grato.
sono tre giorni che cerco e non trovo nulla in giro.
Ti ringrazio anticipatamente.


Jasck


federico2021

Citazione di: Jasck il 02 Dicembre 2021, 19:39:31
Uso sempre Chirp: https://chirp.danplanet.com/projects/chirp/wiki/Home
Chrip ? nell'elenco non ho trovato il polmar mini o l'omologo Nanfone NF-6600
che apparato selezioni dall'elenco ?


Jasck

Forse nf-368. Come ti dicevo, ho programmato il mini tanti anni fa e, sinceramente, non mi ricordo tutti i dettagli. Cerca tra le discussioni o su google e vedrai che trovi sicuramente la soluzione [emoji6]

federico2021

Citazione di: Jasck il 02 Dicembre 2021, 21:38:39
Forse nf-368. Come ti dicevo, ho programmato il mini tanti anni fa e, sinceramente, non mi ricordo tutti i dettagli. Cerca tra le discussioni o su google e vedrai che trovi sicuramente la soluzione [emoji6]

ok, ti ringrazio...