banda cittadina (27 mhz) > Magnum - Cobra and Made in USA.

Magnum S-9 versione USA confronto Magnum S-9 Proxel ? Opinioni...

(1/4) > >>

1BIG057:

Stamattina mi e' arrivato a casa il Magnum S-9 acquistato in USA e dovrei dire la verita' che a confronto il Magnum S-9 della Proxel Italy, quello fatto dalla Proxel in SSB esce con 25/30 whatt senza averlo aperto, quello versione USA esce con 50 Whatt picchi che arrivano 55/60 whatt (mai aperto) montano 3 finali nella versione USA ed nella versione Proxel 1. Ora mi chiedo una cosa, perche' quello della Proxel esce con 25/30 whatt se sono dichiarati 50 Whatt da manuale ? Anche aprirlo e tirare su il trimmer non ci arriva a 50 Whatt ma neanche 40 Whatt!
38Whatt!

LuckyLuciano®:
Watt, senza H.
Se lo stadio finale è MONO, è normale che nn possa superare i 30w.
Le caratteristiche tecniche son semplicemente copiate dalla versione USA.

PS: ma se non l'hai mai aperto come hai visto che il Proxel è monofinale?

1BIG057:
E' stato aperto ieri presso il tecnico. Ed ho notato che  con le due radio e spostando il trimmer del magnum quello della proxel con il fischio arriva 38 whatt, con la versione USA arriva 55/60 Whatt con il fischio senza aver toccato il trimmer!

(Cmq averlo aperto intendevo modificato alzando il trimmer) ieri per la prima volta e' stata aperta ed abbiamo visto questa differenza di whatt anche alzando a manetta il trimmer piu di 38 W non va!

LuckyLuciano®:

--- Citazione da: 1BIG057 - 22 Dicembre 2013, 10:35:45 ---E' stato aperto ieri presso il tecnico. Ed ho notato che  con le due radio e spostando il trimmer del magnum quello della proxel con il fischio arriva 38 whatt, con la versione USA arriva 55/60 Whatt con il fischio senza aver toccato il trimmer!

(Cmq averlo aperto intendevo modificato alzando il trimmer) ieri per la prima volta e' stata aperta ed abbiamo visto questa differenza di whatt anche alzando a manetta il trimmer piu di 38 W non va!

--- Termina citazione ---

Si ma è monofinale? Mi pare molto strano.

PS: Watt si scrive senza H

tre-ciclo:
 :grin: :grin:
e tu vuoi mettere in dubbio quello che dicono loro?..che l'hanno "aperto"?...e che hanno misurato i WHATT?
 marameo marameo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa