News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

POLMAR SMART versione vecchia 16 canali

Aperto da antilope, 16 Marzo 2013, 16:34:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

antilope

Salve a tutti...ho letto e riletto i vecchi post...scaricato tutti i software e driver possibili e immaginabili....ma il mio polmar versione "anziana" proprio non vuole programmarsi....qualcuno lo possiede?! mi può aiutare?! saluti da Andrea in Rovigo
Yaesu ft-857; Yaesu ft-817 nd;

QRP is the way...


tornadoblu

devi programmarlo con un soft che abbia 16 canali.....prova quello del polmar work3


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

antilope

anche quello che ho trovato qui in un link in una discussione aveva 16 canali...ed ho provato anche con quello del baofeng 888...che ne aveva 16....ma nada.....
Yaesu ft-857; Yaesu ft-817 nd;

QRP is the way...

ringhio

Citazione di: antilope il 16 Marzo 2013, 16:34:24
Salve a tutti...ho letto e riletto i vecchi post...scaricato tutti i software e driver possibili e immaginabili....ma il mio polmar versione "anziana" proprio non vuole programmarsi....qualcuno lo possiede?! mi può aiutare?! saluti da Andrea in Rovigo


hai provato quello BF-480 VR07.01???ha 16 ch
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


antilope

si grazie....già provato il 480 del baofeng 888.... peccato....provo col work 3 in extremis...lunedi chiamo la polmar (marcucci)... i rivenditori della mia zona mi han detto tutti che spediscono la radio in ditta...soldi e tempo....    punti a sfavore della polmar però...
Yaesu ft-857; Yaesu ft-817 nd;

QRP is the way...

tornadoblu

Citazione di: antilope il 16 Marzo 2013, 18:01:08
si grazie....già provato il 480 del baofeng 888.... peccato....provo col work 3 in extremis...lunedi chiamo la polmar (marcucci)... i rivenditori della mia zona mi han detto tutti che spediscono la radio in ditta...soldi e tempo....    punti a sfavore della polmar però...

no è solo che hai preso un modello di radio datato......la polmar easy e la work3 sono 2 cannoni....


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN


ringhio

al massimo,,ma non ti conviene,,chiami la polmar,,e te fai spedire il software ;-) ;-)
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


antilope

si infatti.... volevo chiamare la polmar (marcucci) e dirgli se mi davano il software...tanto ormai credo che la smart 16 canali ce l'ho solo io...

vi ringrazio tutti!!!
Yaesu ft-857; Yaesu ft-817 nd;

QRP is the way...

tornadoblu

Citazione di: antilope il 16 Marzo 2013, 18:15:19
si infatti.... volevo chiamare la polmar (marcucci) e dirgli se mi davano il software...tanto ormai credo che la smart 16 canali ce l'ho solo io...

vi ringrazio tutti!!!

vai sul sito della nanfone, lo trovi facilmente con google....cè una radio che è la polmar work3, cambia solo il nome, ti scarichi il soft per quella radio e prova.......


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN


antilope

ringhio...una curiosità...perchè non mi conviene?! ...credo sia un mio diritto avere anche un assistenza post vendita...anche su un usato di seconda mano...
Yaesu ft-857; Yaesu ft-817 nd;

QRP is the way...

antilope

vi ringrazio...stasera appena tornmo da lavoro provo tutto il possibile..... speriamo bene...ancora grazie per i consigli...
Yaesu ft-857; Yaesu ft-817 nd;

QRP is the way...

stebald

Citazione di: antilope il 16 Marzo 2013, 18:33:29
vi ringrazio...stasera appena tornmo da lavoro provo tutto il possibile..... speriamo bene...ancora grazie per i consigli...

prova questo

http://www.nanfone.com/upfiles/2010042078108841.rar

antilope

ciao stebald...oggi ho provato il tuo...niente...ho già scaricato anche quello che mi avevi scritto ma niente....
Yaesu ft-857; Yaesu ft-817 nd;

QRP is the way...


AntoPMR

Senti la Polmar, vedrai che ti chiameranno al telefono.
Sicuramente serve il software della polmar work o della workII...Easy e workIII sono troppo recenti.

Però mi sembra molto strano che l'NF-569 v1.2 non vada...attualmente come è programmata?
PMR446 - Polmar Smart

stebald

Citazione di: AntoPMR il 17 Marzo 2013, 00:31:31
Senti la Polmar, vedrai che ti chiameranno al telefono.
Sicuramente serve il software della polmar work o della workII...Easy e workIII sono troppo recenti.

Però mi sembra molto strano che l'NF-569 v1.2 non vada...attualmente come è programmata?

In realtà l'NF-568 sembra proprio lo smart e ha 16 canali e  un altro sw

http://www.nanfone.com/en/Down_Show.asp?id=36

Io li proverei tutti...

http://www.nanfone.com/en/download1.asp

Ciao
stefano

antilope

Buongiorno....aggiorno tutti e colgo lìoccasione per ringraziarvi nuovamente per l'interessamento e il tempo che perdete dietro questa faccenda...

Software usati:
NF 569
NF 568
NPG 568
XW 679
XW 668

nessuna novità...tutto fermo...driver prolific 2303 gentilmente offerti da stebald...cavo riconosciuto...

la terrò come pmr normale...se lunedi marcucci non mi da il software...
Yaesu ft-857; Yaesu ft-817 nd;

QRP is the way...

antilope

stebald...avevo visto anch'io quella radio uguale identica...con proprio 16 canali...mi sono buttato tutto baldanzoso al download...ma anche quel programma non funzia....

me tapino.... aspettiamo marcucci lunedi mattina...sennò la tengo come pmr o al massimo la vendo...mi dispiace perchè sarebbe stato un bel monobanda da battaglia...con 4 watt... ma per ora se ne sta a 0.5...
Yaesu ft-857; Yaesu ft-817 nd;

QRP is the way...

tornadoblu

nelle impostazioni avanzate del cavetto installato prova a abbassare il buffer di lettura e scrittura....
alcune radio piu vecchie non reggono la velocità dei pc piu recenti......mettile al minimo......


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

antilope

Yaesu ft-857; Yaesu ft-817 nd;

QRP is the way...


antilope

niente da fare...ho provato anche ad abbassare i bit di trasmissione...a vari livelli...ma niente....   

vi ringrazio tutti...
Yaesu ft-857; Yaesu ft-817 nd;

QRP is the way...

stebald

Citazione di: antilope il 17 Marzo 2013, 12:39:44
niente da fare...ho provato anche ad abbassare i bit di trasmissione...a vari livelli...ma niente....   

vi ringrazio tutti...

Due cose: che errore ti dà quando provi a programmarlo?
Che sistema operativo usi?

antilope

ciao a tutti...niente la polmar mi ha gentilmente risposto di spedirlo in ditta....soldi e tempo...non mi va,...provo di nuovo stasera con amici...che se ne intendono più di me di computer e anche di radio!!! HI    x stebald...io comunque ho provato sia con xp che con win7...ma niente da fare...i vari errori che mi vengono fuori (in base al programma che utilizzo) sono dal controllare i collegamenti, a controllare porte occupate, modello radio sbagliato, ecc ecc...ma stebald...non preoccuparti oltre...ti ringrazio già per quello che hai fatto...è già troppo...se stasera non risolvo definitivamente o lo tengo come PMR (sprecato!) o lo vendo...
Yaesu ft-857; Yaesu ft-817 nd;

QRP is the way...

antilope

Finalmente....stupidissimo problema a porte com...purtroppo col computer non sono un asso!!
Yaesu ft-857; Yaesu ft-817 nd;

QRP is the way...

AntoPMR

Che software hai usato antilope?
Mi fa piacere che tu abbia risolto, la smart è una radio discreta, anche se ormai è stata superata(ed è fuori produzione). La batteria è da 1200 Mha?
PMR446 - Polmar Smart

Nocontrol22

Citazione di: antilope il 21 Marzo 2013, 15:25:23
Finalmente....stupidissimo problema a porte com...purtroppo col computer non sono un asso!!

Ciao a tutti, riesumo questo topic per chiedere come ha risolto Antilope alla fine?? Ho il suo stesso problema

Polmar Smart
windows 8
driver del cavo 3.4.25.218

provato ad abbassare la velocità di lettura e scrittura ma niente

il cavo viene riconosciuto ma il software NF-569 da sempre lo stesso errore "Check connection. Retry or Cancel?"

Grazie a chiunque può darmi una mano sto impazzendo da stamattina...