Lafayette SOLUTION

Aperto da Bora, 16 Novembre 2011, 20:05:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bora

è da tempo che cerco in internet se ci sono piccole modifiche per questo pmr ma non riesco a trovar nulla, ora chiedo a voi se conoscete questa radio e se nel caso ci si può smanettarci sopra.

:birra:





NationalDb

Ciao!!!
Sono anche io in possesso di questi pmr e a quanto ne sò non ci sono modifiche :(
Ti chiedo se gentilmente mi riesci a fare una foto della cassa audio che c'è al loro interno perchè purtroppo uno della coppia mi ha abbandonato (sembra sia bruciato il finale dato che esce con una potenza pari quasi a niente) e quindi volevo vedere se riesco a recuperare la cassa per sistemare un Alan 507 che ha la cassa che non va.
(sostanzialmente non mi ricordo dove li ho messi e quindi con la tua foto evito di cercarli per niente che magari la cassa non va bene)

73+51!!!!
Yaesu FT-857D & Yaesu MD-100
Yaesu FT-7B & Yaesu YC-7B
Baofeng GT-3 Mk III TP
CB: Great GT-839, Lafayette Eagle II, Intek HR 5500, Galaxy II, Galaxy Saturn, Sommerkamp TS-340DX
PMR&LPD: Midland Alan 507, Intek SportTek Plus, Zodiac Power Talk
Alimentatore: ZG 3020
SWR Meter: ZG HP 500
Analizzatore: Mini 1-60
Lineare: ZG BV131, ZG B507
Antenne: Mantova Turbo, Malcott's MA FX727H Yagi 5+3 El. (UHF-VHF), MorGain 40-20 autocostruita




Anyx03

#2
Ciao a tutti,ero alla ricerca di cuffie e microfono per questi pmr446.
Devono essere con connettore di tipo M oppure bastano quelli con un solo polo e con opportuna modifica?
Se qualcuno li ha in vendita sono interessato