banda cittadina (27 mhz) > President

27.555 su lincoln

<< < (3/4) > >>

tre-ciclo:

--- Citazione da: l.d.b.c.b.station - 05 Maggio 2009, 15:20:31 ---non so comunque e diplomato in elettronica ed e un ex radiomatore (ora solo cb) e mi ha detto no dede se lo vuoi bruciare e utilissimo ecco xke ho chiesto ne ho uno da 3 mt x braccio le estremita ripiegate  su se stesso in modo da arrivare a 2.75 e uno da 6 mt x braccio stesso sistema di taratura di quello piccolo

--- Termina citazione ---
...... ???  ??? questo a conferma che non basta essere diplomati in elettronica,o essere "ex radioamatori"(ma cosa vuol dire?  :candela: sei radioamatore per sempre...a meno che non sei in galera o hai combinato malefatte...da galera...)se poi non pratica più questo hobby...meglio  :up:  dato i consigli che ti ha dato.... marameo

Wolf1995:
intendevo ex radiomatore che non ha piu il nominativo e non paga piu la tassa di 5 € quindi per lo stato lui non lo e +

tre-ciclo:

--- Citazione da: l.d.b.c.b.station - 05 Maggio 2009, 16:31:26 ---intendevo ex radiomatore che non ha piu il nominativo e non paga piu la tassa di 5 € quindi per lo stato lui non lo e +

:-\  questo lo credi tu......lui è ancora un potenziale radioamatore ...che con una semplice domanda(senza esami)...riottiene un nominativo...(se gli interessa...) :candela:...(sempre che prima ce l'aveva... :grin:)

nizoo:

--- Citazione da: l.d.b.c.b.station - 05 Maggio 2009, 14:58:01 ---si e giusto ora per non aprire un alto topic ho chiesto ad un amico se potevo usare un dipolo filiare e mi ha detto di no su nessun apparato anke se i ros sono bassi xke secondo voi

beh se non hai ros, grossi danni non dovresti farne.
certo magari il rendimento sarà basso...
io col dipolo "special"  :grin: questo mese ho parlato con africa e brasile  :culo:

Wolf1995:
per il conte si sta cosa cia la sapevo pero ora si stufato dell elettronica e di cb hf ecc per nizoo fai capire un po sto dipolo "speciale"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa