amplificare president herbit

Aperto da scarrabile 400, 16 Maggio 2009, 19:47:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

scarrabile 400

 :-\ salve volevo sapere se era possibile amplificare il mio cb e in che modo? ho gia un lineare attacato da 150w grazie
barra positiva        + pompa bosch


cicciopizza2

basta che gli vuoi fare ancora?? vai gia bene cosi!!!

Gian Carlo

Buona sera.

Credo che hai una buona stazione.
Come ha scritto Ciccio.. che saluto, va molto bene così.

Saluti, Gian Carlo
Gian Carlo

scarrabile 400

ciao la mia era + una curiosita visto che e montato sul camion e leggendo altri post pensavo che si poteva amplificare internamente.  una curiosita tra il george e jackson da montare in casa per una stazione fissa cosa mi consigliate? grazie
barra positiva        + pompa bosch


cicciopizza2

a me piace il george ...+ digitale .. l'altro nn mi piace ..solo opinione personale

scarrabile 400

scusa ho visto su ebay che vendono dei lincoln modello vecchio penso a 140e potrei usare quello come base fissa perche per adesso uso un delta force...
barra positiva        + pompa bosch


Lone Wolf

Il lincoln è un ottimo apparato, se poi riesci ad affiancarci un microfono della Turner saprà darti parecchie soddisfazioni :up:
CHI ALLE BUGIE CON LE BUGIE FA' SCUDO....COPRE CON SOTTIL RETE UN CORPO IGNUDO ....


Mayko

Citazione di: scarrabile 400 il 16 Maggio 2009, 20:06:38
ciao la mia era + una curiosita visto che e montato sul camion e leggendo altri post pensavo che si poteva amplificare internamente.  una curiosita tra il george e jackson da montare in casa per una stazione fissa cosa mi consigliate? grazie

Amplificare la radio per poi entrare in una stufetta spesso porta a sovrapilotare la stufetta stessa con peggioramento della modulazione, picchi negativi e non ultimo la rottura del lineare.... se ti occorrono più watt dovresti cambiare lineare, modificare lo stesso per tirare fuori qualcosina in più non mi sembra ugualmente conveniente !!!
Ciao....

scarrabile 400

 :-D grazie dei consigli prendero il lincoln con antenna fissa mantova turbo. il delta force lo terro come muletto
barra positiva        + pompa bosch


LuckyLuciano®

Citazione di: scarrabile 400 il 16 Maggio 2009, 19:47:18
:-\ salve volevo sapere se era possibile amplificare il mio cb e in che modo? ho gia un lineare attacato da 150w grazie


Mettici un mike amplificato...
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™