...come va il galaxy dx 98 vhp?

Aperto da India5, 09 Gennaio 2009, 17:20:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

India5

73 a tutti,ho visto su internet il nuovo galaxy dx 98 vhp,mi sembra un bell'apparato...ma per la citizen va bene vero??perchè appena ho un pò di soldi vorrei acquistarlo....saluti raga :-D


1ng101

Dal mio punto di vista preferisco un President Lincoln o ancora meglio un Magnum s9 che vanno bene su tutta la banda che coprono.
La storia dei 200 w in AM non capisco a cosa servano dal momento che penso che sia inutile farsi sentire dove non puoi sentire, se in SSB da quella potenza potrebbe anche essere buono, ma non avendo sentito ancora parlare di quell'apparato non so dare un giudizio esaustivo, forse un giudizio lo potrai dare te se diventerà il tuo prossimo aquisto!
"Antenne 11Mt" - (Omnidirezionale) Mantova Turbo - (Direttiva) Yagi 4 elementi - "Alimentatore" 40A solid state EuroCom PS 500F - Locator JN64EE

1PNP548

watt a parte (è come se metti un lineare esterno) il lincoln o ranger sono migliori
poi se devi usarlo solo in AM il magnum S9 è più indicato.

LuckyLuciano®

Citazione di: dinamite il 09 Gennaio 2009, 17:20:32
73 a tutti,ho visto su internet il nuovo galaxy dx 98 vhp,mi sembra un bell'apparato...ma per la citizen va bene vero??perchè appena ho un pò di soldi vorrei acquistarlo....saluti raga :-D


siii ottimo.
Lo paghi caro perchè ha il lineare "sotto".
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™