MAAS AHT-7-UV ....simil VX3, 35.00 EURO DI SIMPATIA........

Aperto da IZ1PNY, 05 Agosto 2015, 19:56:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IZ1PNY

#25
Alla luce dell' alzo prezzo di spedizione, Vi conviene fare un acquisto di gruppo specialmente chi è in province limitrofe.


IZ1PNY

#26
Ho provato delle antenne small diverse............allora escluso la sua in confezione, la 516 a coda di topo...che vanno bene, a scaletta........

Maldol Hunter 209 con riduttore bnc/sma, promossa.
SMA 209 Comet, promossa.

Bocciate, le due più corte................la fasciata oro è una vergogna..........
la mini 3 bande diamond...........un carico fittizio...........funzionante, la userei come tappo, nel caso fortuito si mandi in tx la radio inavvertitamente..........esempio un FT817, avendo due prese si potrebbe sbagliare, piccola sempre innestata...non crea problemi e dissipa i 5 watt.

Ho mandato a ritirare due RT20/SF20 da 7 cm. come la 209.................9,99 euro dalla Cina.........su Youtube non è male, vedremo se farlocche............


IZ1PNY




Mio acquisto per provare.

http://www.ebay.it/itm/381328619585?_trksid=p2060353.m2749.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT

In Italia qualche negozio la vende..........forse 1, o come SF20 o come RT20..............ma ovviamente sapete quanto costa  ?

15 e più euro UNA.

Se vedete i venditori asiatici fanno stock da 10 e più a buon prezzo............questi acquistano così, poi vendono a 15 euro al pezzo...!!!!!

IZ1PNY

Quindi per rendimento userei ; la 516 in quanto leggera e molto slim, la Comet 209 per soli 7 cm. efficiente.

8)


-Tuscania-

Citazione di: IZ1PNY il 09 Agosto 2015, 16:32:06
Ho provato delle antenne small diverse............allora escluso la sua in confezione, la 516 a coda di topo...che vanno bene, a scaletta........

Maldol Hunter 209 con riduttore bnc/sma, promossa.
BMA 209 Comet, promossa.

Bocciate, le due più corte................la fasciata oro è una vergogna..........
la mini 3 bande diamond...........un carico fittizio...........funzionante, la userei come tappo, nel caso fortuito si mandi in tx la radio inavvertitamente..........esempio un FT817, avendo due prese si potrebbe sbagliare, piccola sempre innestata...non crea problemi e dissipa i 5 watt.

Ho mandato a ritirare due RT20/SF20 da 7 cm. come la 209.................9,99 euro dalla Cina.........su Youtube non è male, vedremo se farlocche............



partendo dalla radio  a sx le 2 funzionano bene in Uhf...in Vhf penose...!!!

IZ1PNY

#30
Ciao Tuscania, dici le due da 7 cm.?
La Maldol Hunter ridotta a sma e quella fasciata oro o la SMA 209 montata e la MALDOL Hunter......  ?

Non ho capito, per me le due partendo da destra dalla foto sono mal messe, in V e U qui nella mia zona, vanno bene la montata SMA209 Comet e la Hunter con riduttore......

In VHF aggancio l'R4 Alfa di Nizza Monferrato, dentro casa, con i due watt, guarda dai locator la distanza, un bel tiro...che ne dici  ?

Hai msg pvt.


IZ1PNY

Avuto email, di OM che lo hanno preso, riscontrano i pregi trovati.......meno male, sono contento per loro. :up:
3 pecche sicure, 2 watt ma sarebbe più grosso però, ma sono VERI.
Led a torcia proprio da cinese. :-[
No alimentazione esterna, ma cmq è un hand. :rool:


IZ1PNY




revolver83

#34
ciao hai provato ad espandere le freq?? lo yaesu ha la funzione scan da 500 a 99 mi sembra.. questa sai se ha quest funzione?

IZ1PNY

E' già espanso..........
Non ha un suo software, come vedi sopra.
Usa quello di un secondo prodotto compatibile.

revolver83

ok e invece quella funzione che ha il vx3 tipo scanner fino a 999?? grazie ciaoo!

IZ1PNY

No.
No modalità scanner.
Meglio così, la batteria già depotenziata quanto durerebbe se tra una qso e l'altro lo mandiamo a scannerare  ?

Una features poco utile su autonomie così corte.


IZ8XOV

Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

GAMMAtre


IZ1PNY

Citazione di: GAMMAtre il 22 Agosto 2015, 23:48:18
Citazione di: IZ8XOV il 22 Agosto 2015, 21:58:07
...Funk Keller a 35 euro + spedizione ma non ricordo quant'è...

Spedisce con corriere DHL, costo 16,50 €
http://www.funkkeller-weissach.de/shop_content.php/coID/1/content/Liefer-und-Versandkosten

Mio fornitore, uno dei.

Ma ha aumentato la spedizione, fino a settimane fa era per tutti 7 euro.