News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Consiglio su montaggio cb in auto

Aperto da caio, 01 Gennaio 2009, 18:47:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

caio

Salve a tutti, ho da poco ricevuto in regalo un alan 78 plus multi, ho anche una vecchia sirio as-145-pl magnetica, volevo montare il tutto su un fuoristrada volevo sapere se mi serve qualcos'altro e cosa mi consigliate per aver un apparato ben bilanciato nel funzionamento.
Grazie e buon anno a tutti


granata

benvenuto e buon anno , una cosa indispensabile e' un rosmetro per poter controllare che l'antenna sia ben tarata 
-----    M A R I O   -----

caio

Grazie per il consiglio ma il rosmetro non l'ho mai usato, mi potete consigliare qualche modello di facile utilizzo e sapete spiegarmi come funziona? va sempre tenuto collegato o si toglie una volta tarata l'antenna?
grazie per la pazienza

Lino

Citazione di: caio il 01 Gennaio 2009, 22:37:03
Grazie per il consiglio ma il rosmetro non l'ho mai usato, mi potete consigliare qualche modello di facile utilizzo e sapete spiegarmi come funziona? va sempre tenuto collegato o si toglie una volta tarata l'antenna?
grazie per la pazienza


Buona giornata.

Il rosmetro serve solo in fase di controllo e taratura antenna e quindi, una volta effettuato il controllo, puoi anche fare a meno di lasciarlo collegato.

Di modelli validi in giro ce ne sono tanti e molti modelli sono stati anche discussi nel forum; se fai un po di ricerca troverai molte notizie interessanti.

Auguri di Buon Anno, Lino


LuckyLuciano®

Cmq consiglio, non prendere Rosmetri da 20e perchè lasciano il tempo che trovano.
Cerca di stare nell'intorno dei 40e per avere un prodotto almeno discreto, che ti dia una lettura attendibile.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™