[help] SWL CHE FREQUENZE METTERE? E CONFERMA PREZZO BOLLO

Aperto da everlite, 22 Dicembre 2008, 14:16:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

everlite

sALVE A tutti ho scaricato la domanda per SWL , ma volevo conferma riguarda il tipo da marca da bollo da mettere (importo), e cche frequenze devo scrivere , sempre se bisogna scrivere.IL dubbio delle frequenze e' nato dal fatto che nella dicitura di richiesta ci stanno due punti (:) come se volesse scritto le frequenze radioamatoriali.

Naturalmente con raccomanda con ricevuta di ritorno?

Grazie

PrimA MI levo sto dubbio prima la spedisco

saluti


MIKAPPA1

Citazione di: everlite il 22 Dicembre 2008, 14:16:19
sALVE A tutti ho scaricato la domanda per SWL , ma volevo conferma riguarda il tipo da marca da bollo da mettere (importo), e cche frequenze devo scrivere , sempre se bisogna scrivere.IL dubbio delle frequenze e' nato dal fatto che nella dicitura di richiesta ci stanno due punti (:) come se volesse scritto le frequenze radioamatoriali.

Naturalmente con raccomanda con ricevuta di ritorno?

Grazie

PrimA MI levo sto dubbio prima la spedisco

saluti
Il SWL non sceglie le "sue" frequenze ma ascolta solamente tutto quanto gli è permesso di ascoltare.
Per la richiesta del nominativo di SWL occorre una marca da bollo da € 14.62
73

MIKAPPA1-IZ20IF

everlite

#2
 A ok , quindi non devo scrivere nulla , metto marca da bollo miei dati e invio!

Grazie mille gentilissimo


Usando lo stesso post.

IO la MANDO A PALERMO sono di catania. Sapete i tempi qui in sicilia?

marcored24

solitamente va specificato ASCOLTO FREQUENZE RADIOAMATORIALI--in toscana e' cosi li non so... :birra: :birra:


everlite

si si c'e' scritto per ascolto frequenze radioamatoriali:

pensavo che dopo i punti toccava mettere che so   144- 430


saluti

PAPERO ( THE DUCK )

devi presentare una richiesta scaricabile dal sito www.mincomisplazio.it mettendoci una marca da bollo di 14,62 euro.

una volta compilata e con la marca da bollo applicata, la puoi spedire allegandoci la fotocopia di un documento di indentità .

la devi madare con raccomandata a.r. al Ministero delle Comunicazioni, Ispettorato Territoriale Lazio, Viale di Trastevere 189 - 00153 Roma (dal momento che mi pare tu sia di Roma, altrimenti all'Ispettorato Territoriale competente).

io ho mandato il tutto mesi fa'e siccome dopo un mese non ho avuto notizie (nemmeno la ricevuta di ritorno), ho mandato una e-mail all'Ufficio Relazioni con il P. ( urp@mincomisplazio.it ); da loro via e-mail ho ricevuto la risposta che la mia pratica era in lavorazione e che a breve avrei avuto la comunicazione ufficiale, ma nel frattempo mi comunicavano "ufficiosamente" la sigla.

ciauz

RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


everlite

#6
Nel modulo scaricato dal http://www.ispettoratocomunicazionisicilia.it/modulistica/moduli01.html non specificava nessuna copia di documento da allegare a differenza dell'OM. Spero che questo non comporti problemi alcuni.
Qualcuno di voi che non ha messo documento in allegato c'e'?


PS. NEL SITO CHE MI HAI DATO MINI LAZIO INVECE SPECIFICA  questo
N.B. In caso di inoltro della domanda tramite terzi o tramite il servizio postale, al presente modulo va allegata una fotocopia del
documento di identità valido del richiedente (l. n. 127 del15/5/97).


20 euro buttati mi sa, tranne che ne mando un altra con solo i documenti.

uff


everlite

RIsolto:Annullato raccomandata e rifatta con allegato documento


Grazie a tutti per il vostro preziosissimo contributo

PAPERO ( THE DUCK )

io ho mandato fotocopia documento ....marca da bollo e richiesta ....
stop
e poi dopo un mese e' arivato
ciaoooooooooooooooooooooe buoin swl
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


everlite

 :mrgreen: BENE DAI, vedremo quando arriva qui da palermo.