Schema "Echo Colt"

Aperto da Ulisse, 16 Agosto 2006, 14:33:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

iz2ipt

Citazione di: "SkynyrdQuadro"Invece di dirlo agli altri...fai il bravo te!!! Non scrivere in tutti i topic di tutte le sezioni MI PASSATE LO SCHEMA DEL COLT????

mi dici perche' ti da fastidio se chiedo aiuto per lo schema del colt?
VOTATEMI CHE VI OFFRO UN CAFFE' ;)


danidani

Citazione di: "iz2ipt"
Citazione di: "SkynyrdQuadro"Invece di dirlo agli altri...fai il bravo te!!! Non scrivere in tutti i topic di tutte le sezioni MI PASSATE LO SCHEMA DEL COLT????

mi dici perche' ti da fastidio se chiedo aiuto per lo schema del colt?

Beh uno schemino echo + beep mi piacerebbe riceverlo ...
Chi me lo gira???

tnx!
lan 48+multi + stufettina 80w...
... per il momento!!

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: "iz2ipt"
Citazione di: "SkynyrdQuadro"Invece di dirlo agli altri...fai il bravo te!!! Non scrivere in tutti i topic di tutte le sezioni MI PASSATE LO SCHEMA DEL COLT????

mi dici perche' ti da fastidio se chiedo aiuto per lo schema del colt?

Semplicemente perchè, dato che non hai ricevuto nessun riscontro da parte degli altri, hai fatto la domanda in tutti i topic, creando confusione e andando fuori discussione...

73
Skynyrd

pirillo

Ciao a tutti.
sono nuovo.... mi piacerebbe aiutarvi ma non so come fare... visto che già io ho dei problemi con il mio Alan 68.
Appena avrò acquisito un po' di esperienza sicuramente ricambierò... ma per ora...

Come posso avere gli schemi aumentare la potenza del mio 68 ???

Ciao Esteban, sono l'amico di Max che ti porta i baracchini tutti smontati.
Meno male che esisti perchè così riesci a sistemarmeli !!!

Saluti
Luca
uca


esteban

Ciao pirillo mannaggia hahahaha che smanettone che sei .....ma ti perdono perche' solo cosi' riuscirai a superarmi salutami Max  :lol:

IL PASSEGGERO

Citazione di: "SkynyrdQuadro"
Citazione di: "iz2ipt"
Citazione di: "SkynyrdQuadro"Invece di dirlo agli altri...fai il bravo te!!! Non scrivere in tutti i topic di tutte le sezioni MI PASSATE LO SCHEMA DEL COLT????

mi dici perche' ti da fastidio se chiedo aiuto per lo schema del colt?

Semplicemente perchè, dato che non hai ricevuto nessun riscontro da parte degli altri, hai fatto la domanda in tutti i topic, creando confusione e andando fuori discussione...

73
Skynyrd

ciao,
skyny volevo dire che ultimamente RK è diventata un po avara di consigli e di informazioni,
infatti diversi mesi fa, quando mi sono iscritto, forse un anno fà, mi bastava chiedere , ad esempio: il beep di tale apparato e possibile aumentarlo?
che subito si scatenava la gara a chi mi dava + notizie, a volte anche quelle notizie che non si erano cheiste..........mentre ultimanìmente ........... bo, non so , forse tu hai capito a cosa mi riferisco ho aperto diverse discussioni x avere risp, ma cmq, forse xkè gli utenti di RK sono troppo impegnati e quindi .................. tocca aspettaare parecchio x avere risposte.........
ciao ciao!!!!
http://iz7qps.jimdo.com/
IZ7QPS -- il passeggero
op. Franco
1RA033 - 1RGK025
SWL I7-4101-BA
Long : 15.90641 E (15° 54' 23'' E)
Lat : 41.2659 N (41° 15' 57'' N)
QTH locator : JN71WG


rocco66

Citazione di: "francesco148"
Citazione di: "SkynyrdQuadro"
Citazione di: "iz2ipt"
Citazione di: "SkynyrdQuadro"Invece di dirlo agli altri...fai il bravo te!!! Non scrivere in tutti i topic di tutte le sezioni MI PASSATE LO SCHEMA DEL COLT????

mi dici perche' ti da fastidio se chiedo aiuto per lo schema del colt?

Semplicemente perchè, dato che non hai ricevuto nessun riscontro da parte degli altri, hai fatto la domanda in tutti i topic, creando confusione e andando fuori discussione...

73
Skynyrd

ciao,
skyny volevo dire che ultimamente RK è diventata un po avara di consigli e di informazioni,
infatti diversi mesi fa, quando mi sono iscritto, forse un anno fà, mi bastava chiedere , ad esempio: il beep di tale apparato e possibile aumentarlo?
che subito si scatenava la gara a chi mi dava + notizie, a volte anche quelle notizie che non si erano cheiste..........mentre ultimanìmente ........... bo, non so , forse tu hai capito a cosa mi riferisco ho aperto diverse discussioni x avere risp, ma cmq, forse xkè gli utenti di RK sono troppo impegnati e quindi .................. tocca aspettaare parecchio x avere risposte.........
ciao ciao!!!!

Ciao
una piccola pecca, sarebbe che dalla mia email se clicco sul forum di rogerK, non mi reindirizza direttamente alla discussione, ma alla homepage, come mai?
Rocco
quot;Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"


IL PASSEGGERO

............... e capitato anche a me un paio di volte, però pi dopo non lo a + fastto........
bo!
:cry:
http://iz7qps.jimdo.com/
IZ7QPS -- il passeggero
op. Franco
1RA033 - 1RGK025
SWL I7-4101-BA
Long : 15.90641 E (15° 54' 23'' E)
Lat : 41.2659 N (41° 15' 57'' N)
QTH locator : JN71WG

aquilabianca

pirillo smanetta giorno e notte se è per superare esteban!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sa però che c'è ne vorrà comunque tu dedicatici giorno e notte :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:


gasolik

concordo un po di tempo fa si trovano persone disposte adesso si ricevono risposte mezze o mooolto generiche ogniuno tiene i suoi segreti e cosi finisce lo scopo di questo forum alimentando solo battaglie personali a chi e il migliore
73/51 da LUIGI

aquilabianca

personalmente quel poco che so è per tutti, segreti non ne ho!!!

gasolik

aquila non ce l avevo con nessuno era solo una opinione in generale
73/51 da LUIGI

Ulisse

io sto ancora cercando lo schema qualcuno puo aiutarmi?
aluti da Ulisse


Cb Colt

ti va bene lo schema dell'echo lemm???
è l'unico che attualmente ho!!
è simile all'echo 91 o a quelli attualmente presenti sul mercato con il beep...solo gira diverso perchè cambiano i componenti e il materiale di cui è composta la scheda...
io attualmente modifico le schede 91 senza schema elettrico...ma sperimentando e andando x logica (e nn come fanno molti a caso che mettono res in parallelo e serie quando si possono sost con 1 soltanto, riuscendo ad avere lo stesso effetto).
73 by Cb colt
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

falco

ciao raga o appena finito di modificare il mio 48 bip lem modificato tipo colt e  lecho sheda v91 mi sapete dare un consiglio se lasciarla cosi o dovrei cambiare qualkosa!!!!!comunque esce bene!!!

Ulisse

Citazione di: "cb_colt"ti va bene lo schema dell'echo lemm???
è l'unico che attualmente ho!!
è simile all'echo 91 o a quelli attualmente presenti sul mercato con il beep...solo gira diverso perchè cambiano i componenti e il materiale di cui è composta la scheda...
io attualmente modifico le schede 91 senza schema elettrico...ma sperimentando e andando x logica (e nn come fanno molti a caso che mettono res in parallelo e serie quando si possono sost con 1 soltanto, riuscendo ad avere lo stesso effetto).
73 by Cb colt

Ciao, si magari se ti va di inviarmelo ti do l'indirizzo email ulisse@ulisseo.it
ciao grazie
aluti da Ulisse

Cb Colt

ok lo scannerizzo e lo invio immediatamente...
comunque per quanto detto circa il fatto che i componenti variano, intendevo non di valore ma bensì del tipo.Cioè:un condensatore che sulla scheda lemm lo trovi di mylar, su quello tipo 91 lo trovi ceramico o di quelli verdi un pò lunghi,per esempio.
Ti consiglio inoltre, se lo devi realizzare, di non realizzarlo su una piastra di bakelite ma, se lo riesci a trovare, dello stesso materiale che producono le schede commerciali ke è tipo giallino e semi trasparente sulle zone dove nn vi è rame.
73 Cb Colt
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

Cb Colt

dopo un pò di problemi con lo scanner sono riuscito ad inviarti tutto...fammi sapere se ti è arrivata l'email...73 e buon divertimento...
Cb Colt
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

luke

chi vuole lo schema elettrico del famoso eco colt originale mi mandi un email  gottardi.gino@virgilio.it e ve lo mando direttamente per posta che si prima


magnum

mah...... non so cosa ci farete con lo schema.... :roll:  tanto per farlo girare come piace và modificato e questo non credo che nessuno lo renderà pubblico ;-)
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it

leonardo6357

Salve a tutti ,anche io avrei bisogno dello schema elettrico dell'echo colt ,ma da come ho capito non sono nelle condizioni di poterlo ricevere perche' e' da qualche giorno che sono iscritto al forum e non ho i requisiti giusti.Lo spirito per il quale mi sono iscritto e' sicuramente per confrontare le mie conoscenze in merito e aiutare nel limite del possibile gli altri,ok tutto liscio come l'olio con un piccolo particolare,che qui sinceramente ne sapete molto piu' di quanto ne sappia io,quindi per questo motivo sono escluso a priori o no?Sicuramente posso dimenticarmi di riuscire ad entrare nell'area Download vero,grazie molto umani !!!!!!!!!! Salve a tutti con i miei piu' cordiali saluti.

raycharles85

No semplicemente per il fatto che la tua partecipazione al Forum è molto bassa, è naturale hai incominciato da poco e hai pochi messaggi. La politica del forum non è discriminatoria, ma solamente protettiva nei confronti di se stesso,in modo che l'area download non possa essere cannibalizzata, come è successo in passato quando era libera, da persone che si iscrivevano al forum solo per i Download senza minimamente partecipare al sito, senza scrivere un messaggio. Non c'è bisogno di essere degli scienziati per partecipare al forum, ci sono tante aree e tanti argomeni a carattere generale. Nessuno ti neghera una mano anche in aiuti tecnici.

magnum

Citazione di: "aquilabianca"pirillo smanetta giorno e notte se è per superare esteban!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sa però che c'è ne vorrà comunque tu dedicatici giorno e notte :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
hi il problema è che pirillo per arrivare a Esteban......  non gli bastano 24 ore al giorno.... :shock:
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it

leonardo6357

Scusate la mia insistenza ma avrei bisogno dello schema dell'eco colt,solo per un motivo che quello che ho io che non appena acquisto lo scanner lo invio in redazione non e' molto leggibile e quindi non posso utilizzarlo,se qualcuno di buon cuore puo' aiutarmi io lo ringrazio anticipatamente.Salutoni a tutti gli amici del foro.